indietro

Pagamento rata scaduta

Chiuso Pubblico

cofidis

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: cofidis

13/03/2024

Gentile Cofidis sono un vostro cliente con numero in oggetto e con finanziamento n 999101762066 e proprio in merito a quest'ultimo che sono stato costretto a scrivervi attraverso il sito di Altroconcumo. Mi è stato impossibile conferire con un qualsiasi vostro operatore "umano" sia via telefono che via chat sembra che la vostra società sia praticamente un computer gestito da una sorte di intelligenza artificiale manco abbastanza intelligente visto che fornisce sempre le stesse risposte. Ho cercato di pagare una rata del finanziamento in oggetto senza riuscirci ho provato prima con la mia Postepay ma evidentemente il vostro sistema non la accetta allora ho provato con il bollettino postale(come suggerito dal vostro sito) ma nemmeno quello mi è riuscito il sistema poste mi ha risposto che il conto corrente indicato non è abilitato a quel tipo di pagamento. Orbene vi invito a contattarmi al più presto al numero 3331090414 per indicarmi come effettuare il pagamento della rata di 255,58 € già aggravata di spese per ritardato pagamento. Lo scrivente avverte che non intende riconoscere altresì aggravi di spese per ritardato pagamento visto che non ha avuto la possibilità di poter effettuare il pagamento per tutta la giornata di oggi 13/03/2024. In attesa di un vostro sollecito riscontro distinti saluti Aldo Amabile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).