indietro

Pagamento riattivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: FastWeb

10/10/2024

Salve , ho ricevuto nella fattura di riferimento la somma da pagare di 25,32, dopo aver pagato 19,00 nella fattura precedente di spese di amministrazione, per la riattivazione della linea. Il distacco è avvenuto senza un preavviso e senza un avviso di pagamento delle fatture che risultavano insolute. Spero di poter ricevere in futuro almeno un avviso via email per avere il tempo di saldare il dovuto in caso di mancato pagamento. E che possa recuperare almeno le spese di riattivazione in qualche modo. Grazie

Messaggi (1)

FastWeb

A: S. T.

08/11/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente, a fronte delle verifiche effettuate e in mero spirito conciliativo, dispone lo storno del costo di riattivazione dei servizi imputato nella fattura emesse ad Ottobre. Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimenti. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 10 ottobre 2024 14:15 Oggetto: Pagamento riattivazione Pagamento riattivazione ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).