indietro

Pagato abbonamento edreams Prime senza che risulti sottoscritto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: EDREAMS

03/04/2023

Spett. Vacaciones eDreams, S.LIn data 03/04/2023 mi è stato detratto l'importo di euro 54,99 per il rinnovo dell'abbonamento edreams prime. Dalla pagina di gestione dell'account personale sul sito edreams non risulta essere attivo alcun abbonamento, che, peraltro, non può neppure essere disdetto: seguendo la guida per l'annullamento, infatti, non è visibile la voce relativa all'abbonamento per procedere alla disdetta (come da immagine allegata). Lo stesso importo fu detratto in data 12/04/2022 con la stessa modalità.Chiedo il rimborso di entrambi gli importi in quanto il servizio non era e non è usufruibile e non è data possibilità di disattivarlo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

L. A.

A: EDREAMS

17/05/2023

Almeno il rimborso dell'ultima quota pagata e comunque la sicurezza che l'account non abbia più la sottoscrizione prime per evitare rinnovi futuri.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).