indietro

Pagato con Scalapay ma metà ordine mai ricevuto e nessun rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

J. R.

A: FARMAÈ

02/06/2025

Ho effettuato un ordine sul sito di Farmaè per un totale di circa 80€, pagando tramite Scalapay. Qualche giorno dopo l’acquisto, ho ricevuto un’email da parte loro in cui mi comunicavano che alcuni prodotti non erano più disponibili e che quindi avrebbero provveduto a un rimborso parziale. Peccato che non è mai arrivato nulla. Né il rimborso, né una modifica dell’importo da pagare con Scalapay: sto continuando a pagare le rate sull’intera cifra, nonostante non mi sia mai arrivata metà della merce. Ho provato a contattarli, ma finora non ho ricevuto una risposta concreta. Trovo inaccettabile questo modo di gestire gli ordini e soprattutto la mancanza di chiarezza nella comunicazione con il cliente. Spero che risolvano al più presto, anche perché sto pagando per prodotti mai ricevuti.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: J. R.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

J. R.

A: FARMAÈ

16/07/2025

buongiorno non ho ricevuto ancora nessun rimborso dei prodotti che non sono arrivati

J. R.

A: FARMAÈ

20/09/2025

non ho ricevuto ancora i soldi che devo avere.

J. R.

A: FARMAÈ

20/09/2025

sono passati piudi 5 mesi e ancora niente .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).