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Pagato con Scalapay ma metà ordine mai ricevuto e nessun rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

J. R.

A: FARMAÈ

02/06/2025

Ho effettuato un ordine sul sito di Farmaè per un totale di circa 80€, pagando tramite Scalapay. Qualche giorno dopo l’acquisto, ho ricevuto un’email da parte loro in cui mi comunicavano che alcuni prodotti non erano più disponibili e che quindi avrebbero provveduto a un rimborso parziale. Peccato che non è mai arrivato nulla. Né il rimborso, né una modifica dell’importo da pagare con Scalapay: sto continuando a pagare le rate sull’intera cifra, nonostante non mi sia mai arrivata metà della merce. Ho provato a contattarli, ma finora non ho ricevuto una risposta concreta. Trovo inaccettabile questo modo di gestire gli ordini e soprattutto la mancanza di chiarezza nella comunicazione con il cliente. Spero che risolvano al più presto, anche perché sto pagando per prodotti mai ricevuti.

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: J. R.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

J. R.

A: FARMAÈ

16/07/2025

buongiorno non ho ricevuto ancora nessun rimborso dei prodotti che non sono arrivati

J. R.

A: FARMAÈ

20/09/2025

non ho ricevuto ancora i soldi che devo avere.

J. R.

A: FARMAÈ

20/09/2025

sono passati piudi 5 mesi e ancora niente .

FARMAÈ

A: J. R.

22/09/2025

Buongiorno, purtroppo con il solo nominativo, non riusciamo a risalire alla pratica del cliente, Chiediamo pertanto di fornirci il numero ordine Grazie mille Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 20 settembre 2025 alle ore 10:15:19 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

J. R.

A: FARMAÈ

22/10/2025

li rispondo che il mio numero di ordine è 1018385077 data effetutao il ordine 02/05/2025 totale del proddotto. 83,50 euro non mi è arrivato il inofolic xhe erano 3 pezzi.

FARMAÈ

A: J. R.

23/10/2025

Gentile cliente, Ho inoltratole suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 22 ottobre 2025 alle ore 15:30:25 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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