indietro

pagato in data 7 gennaio, nessun biglietto e neanche rispondono

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. N.

A: FLY-GO

15/01/2024

Buongiorno. Con vostra transazione in oggetto mi avete addebitato su carta euro 428,22 per 5 biglietti A/R Bologna Malta andata 12/2/2024 ore 7 am ritorno 19/2/2024 + 2 bagagli da 10 kg. (vedi in allegato screenshot videata di conferma addebito) in data 8 gennaio mi è arrivata vostra mail che preannunciava un possibile ritardo fino a 7 giorni nella consegna dei riferimenti per il check in. Ad oggi nulla è arrivato, non avete risposto a mia mail di segnalazione in data 11/1/24 al vostro indirizzo support.it@flygosupport.com che richiedeva numero di PNR, e il vostro telefono non risponde . Vi preannuncio che, in assenza di vostro inoltro del PNR entro OGGI procedero' ad una azione di recupero legale. Saluti. CARLA NOVELLI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).