indietro

Pannello tv rotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: SAMSUNG

16/11/2023

Buonasera, ho acquistato a luglio 2021 un tv Samsung 55” modello UE55AU7170UXZT.Ora a pochi mesi dalla scadenza della garanzia mi ritrovo con una banda in pieno schermo e un preventivo pari quasi alla cifra che ho speso per la tv per la riparazione. Questo non mi sembra corretto visto e considerato che facendo delle ricerche in rete ho trovato innumerevoli casi identici al mio , poco dopo la scadenza della garanzia tac danno al pannello . Inaccettabile dover buttare un televisore dopo poco più di due anni ! Possibile che non si riesca a riconoscere che effettivamente c’è un problema con i pannelli delle nuove smart tv e che in nessun modo si possa venire incontro al cliente ? Anche perché ne ho un’altra ancora più grande e costosa comprata poco prima e sto pregando perché non accada la stessa cosa, ma di sicuro dopo quanto accaduto non comprerò mai più un dispositivo Samsung.

Messaggi (4)

SAMSUNG

A: S. C.

20/11/2023

Gentile Cliente,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 16 novembre u.s.Al fine di fornirle un'adeguata assistenza, la invitiamo ad inoltrarci il codice seriale del TV in questione, presente nell'etichetta visionabile nella parte posteriore del prodotto, e un suo recapito telefonico a cui poterla contattare.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.

S. C.

A: SAMSUNG

20/11/2023

Buonasera, il numero di serie &#232 0DM23SBR503979X. Potete contattarmi al numero 3200705711 , in alternativa al 3472575721.Grazie

SAMSUNG

A: S. C.

21/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 20 novembre u.s.Sarà nostra cura fornirle un riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.

SAMSUNG

A: S. C.

18/12/2023

t display:block .cui-div . t . tr display:block .cui-div . t .. , .cui-div . t .. th display:block .cui-pasted- th, .cui-pasted- , .cui-pasted- p, .cui-pasted- h1, .cui-pasted- h2, .cui-pasted- h3, .cui-pasted- h4, .cui-pasted- h5, .cui-pasted- h6, .cui-pasted- li line-height:normal [data-cui-alt-image], div[data-cui-alt-image] background:url("data:imageng;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAABYAAAAUCAYAAACJfM0wAAABH0lEQVQ4jbXU26qEIBQGYF+wtxLMgg4QdGdBREUhFEFBBx/tn6sGpcPezTTCAi/0Q11rSQghhDGGJ4P8An3j20QIgSzLvookSfawUgrrukIp9VVcwkIIcM7h+z66rnsGbprGeCvf95+B8zw3YM75M/A4jnAcB3pS9Y3zPKPv+0vYKDf9jcdxRJ7naJrG2DRNE8IwBGMMZVkewmQbOnwVy7IgiqL3TWzbRtu2x+gVnKYpXNdF27ZY1xVxHO+awHVdDMMAKaWJnsFZlhkn8zzvtMOCIACl1No8Sqm1S55SCkVR3GrdI3QH13V9/7PRxmG5SSlh2/bHKGMMVVXtYc75bZRSaunX1w92+9vUT6mju3WfJuqvv/zf8FmZXq7/BfoCA1VRsvK4AfgAAAAASUVORK5CYII=") no-repeat center c1c1c1 --. Gentile Cliente,le confermiamo la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 20 novembre u.s.Sarà nostra cura fornirle un riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).