Gentile Signora Nadal,facciamo seguito alla sua ultima comunicazione del 6 giugno scorso, di seguito riportata, informandola su quanto segue.Riguardo ai termini della sua nota, ci preme anzitutto evidenziarle che questo servizio non eroga attività dirette di assistenza, demandate unicamente alle concessionarie ufficiali Toyota e non opera direttamente in maniera tecnica sulle vetture.Di norma, difatti, tutte le diagnosi sulle vetture dei clienti, vengono svolte esclusivamente attraverso le concessionarie della nostra rete ufficiale, le quali restanole dirette incaricate delle attività svolte sulle stesse.La invitiamo pertanto a voler chiedere i dettagli della diagnosi tecnica eseguita sul veicolo, al personale tecnico del centro Toyota a cui ha fatto riferimento.In merito, le puntualizziamo che il personale tecnico dei centri Toyota, sono perfettamente nella condizione di valutare la casistica e di intervenire di conseguenza, nel rispetto delle direttive fornite dal Costruttore.Ad ogni modo, una difettosità in origine di un componente, manifesta i danni entro breve tempo e non dopo oltre 2 anni dalla immatricolazione dell'auto.Qualora abbia la necessità di una nostra verifica, le chiediamo di informarci sul centro Toyota a cui si è rivolta.Nel restare a disposizione, porgiamo i nostri migliori saluti.Servizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it;Ricevuto: Thu Jun 06 2024 12:46::42 GMT+0200 (Ora legale dell’Europa centrale)A: Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com;Oggetto: Parabrezza rotto
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