Buongiorno ho lamentato un problema alla parte inferiore del frigorifero che riporta un aletta di plastica rotta. Nonostante abbia fatto un estensione completa che include anche i danni occasionali, ci tengo a precisare che questo problema o era già così all'origine o generato durante lo scarico ed installazione da parte del personale LG , vista anche la posizione in essere (completamente sotto il frigorifero) al punto che me ne sono accorto solo occasionalmente chinandomi per recuperare una moneta finita sotto il frigorifero stesso. Il Supporto LG inizialmente mi ha dato ragione chiedendomi però di contattare la Compagnia di Assicurazione Europea che segue l'estensione completa Premium Care, la quale non vede alcun problema a procedere con la sostituzione ma rimbalzandomi nuovamente indietro al Supporto Italia per procedere. E' stato aperto un ticket CNU251010518703 dal quale solo oggi a fronte di un mio sollecito hanno risposto che non procedono in quanto è un danno che non preclude il funzionamento del frigorifero. Ho evidenziato che comunque è un difetto all'origine o procurato durante il trasporto e/o installazione e comunque non da me anche se coperto da assicurazione ma non vogliono procedere né tanto meno dare comunicazione scritta al fine, dico io, di evitare qualsiasi possibilità di impugnarla presso le sedi opportune di vedere riconosciuti i miei diritti. Io il frigorifero l'ho comprato nuovo non con possibili difetti che non precludono il funzionamento adesso ma chi può dirlo in futuro ? Se questa componente è parte del frigorifero un motivo ci sarà !!! Assurdo avere assicurazione completa e non riesco a farla riconoscere da danni procurati da LG !!! Si stanno perdendo in una piccola parte di plastica difettosa all'origine e/o rotta dal loro personale anche quando l'Assicurazione in questione sarebbe disposta ad intervenire !!!