indietro

Partenza in anticipo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: FLIXBUS

03/08/2024

Buongiorno, questa mattina avevo un autobus Benevento - Roma, partenza ore 10:55. Arrivando al Terminal, intorno alle 10:50, vedo l'autobus uscire dallo stesso. Assicuratomi che fosse proprio il mio (ho chiesto ad altre persone che attendevano gli autobus), ho seguito l'autobus in macchina, fermandomi a una piazzola di sosta e chiedendo all'autista di fermarsi che, però, ha risposto negativamente. Avendo necessità di essere a Roma Termini per le 17:10, sono stato costretto a prendere il primo treno disponibile, ossia Freccia Argento, delle 15:00, con arrivo alle 16:55 (il successivo Flixbus sarebbe arrivato alle 17.20 a Tiburtina). Il fatto che il Flixbus sia partito in anticipo, è documentabile dal link presente sulla prenotazione "Monitora il tuo viaggio". Eventualmente, posso fornire screenshot a riguardo. Chiedo pertanto il rimborso del costo che ho dovuto sostenere per il treno, ossia 48€. Cordiali saluti, LC

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: L. C.

16/08/2024

Gentile Luca Ciprietti,Siamo spiacenti dell'inconveniente causato dalla partenza anticipata dell'autobus.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3183218865 e vorremmo confermarti che l'autobus è partito in anticipo.Ti preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti tramite il formulario online:s:help.flixbus.com/s/article/PSSP-Come-posso-richiedere-un-rimborso-per-un-autobus-con-un-ritardo-superiore-a-120-minuti?language=it . Ti preghiamo di fornirci anche il documento di prova (il biglietto) del viaggio alternativo per poter rimborsarlo.Ti ringraziamo per la comprensione.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).