Buongiorno, questa mattina avevo un autobus Benevento - Roma, partenza ore 10:55.
Arrivando al Terminal, intorno alle 10:50, vedo l'autobus uscire dallo stesso.
Assicuratomi che fosse proprio il mio (ho chiesto ad altre persone che attendevano gli autobus), ho seguito l'autobus in macchina, fermandomi a una piazzola di sosta e chiedendo all'autista di fermarsi che, però, ha risposto negativamente.
Avendo necessità di essere a Roma Termini per le 17:10, sono stato costretto a prendere il primo treno disponibile, ossia Freccia Argento, delle 15:00, con arrivo alle 16:55 (il successivo Flixbus sarebbe arrivato alle 17.20 a Tiburtina).
Il fatto che il Flixbus sia partito in anticipo, è documentabile dal link presente sulla prenotazione "Monitora il tuo viaggio".
Eventualmente, posso fornire screenshot a riguardo.
Chiedo pertanto il rimborso del costo che ho dovuto sostenere per il treno, ossia 48€.
Cordiali saluti,
LC