indietro

Parti di ricambio guaste

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

E. P.

A: BAXI

24/11/2024

Spett.BAXi In data [2021] ho acquistato presso il Vostro installatore caldaiafacile una baxi alux pagando contestualmente l’importo richiesto. Ogni anno faccio la manutenzione presso lo stesso installatore ed ogni anno compreso settimana scorsa mi si è rotto lo scambiatore sostituito dopo 15 giorni e il vostro ricambio è guasto altri 15 giorni per mettere un altro pezzo di ricambio questo accade oramai da quando lo installata ed ogni anno rimengo al freddo con bimbi ed anziani in casa. La caldaia si è che avevo prima mi è durata 15 anni, mentre quella ancora prima 12 anni. Eun problema dello scambiatore ma ora per questa siruazione ho altri danni molto più gravi, In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Per qualsiasi info contattatemi Eugenio Porto Bonacci 3477776008 via Garibaldi 55 albizzate prov Varese

Messaggi (1)

BAXI

A: E. P.

27/11/2024

Buongiorno, La ringraziamo per aver contattato Baxi SpA. Siamo a conoscenza che la caldaia è stata sostituita gratuitamente. Con l’occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti. BAXI Service Servizio Clienti Baxi SpA Tel. 0424 517800 Fax 0424 517379 Email : servizioclienti@baxi.it I dati personali raccolti tramite questa mail verranno utilizzati per fornirle informazioni specifiche e puntuali relative alla sua richiesta di assistenza, per finalità statistiche e per valutare il suo grado di soddisfazione. Saranno conservati per un tempo massimo di 2 anni e potranno essere trasferiti a società terze operanti nel settore della vendita e dell’assistenza di apparecchiature per riscaldamento e climatizzazione in qualità di Responsabili del trattamento. L’operatore ha sede in Italia e i dati sono conservati all'interno dell'Unione Europea. Questo trattamento non prevede processi decisionali automatizzati. Potete leggere l’informativa dettagliata sul sito www.baxi.it Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 24 novembre 2024 15:15 A: IT-Baxi-Servizio Clienti 2 servizioclienti@baxi.it Oggetto: Parti di ricambio guaste Parti di ricambio guaste ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).