indietro

Parziale consegna, mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

J. P.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Spett. Farmae' In data 2/6 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 Prodotti pagando l’importo di 61.55€. Alla consegna avvenuta il 6/6 di un solo prodotto e non ho mai ricevuto il rimborso dei prodotti mancanti osa posso fare?? Attendo riscontro.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: J. P.

08/07/2025

4 lug 202512:30:19CompleteCliente Non notificato Sono stati rimborsati 43,80€ online. ID transazione: q1ncm36v-refund --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).