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Passaggio ad altro gestore telefonico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: ILIAD

19/11/2023

Buongiorno, chiedo rimborso immediato per errato addebito per un totale di 9,99€x2= 19,98€ (canone mesi ottobre e novembre 2023) In data 11/10/2023 sono passato a Very Mobile con procedura di portabilità.

Messaggi (3)

ILIAD

A: F. C.

20/11/2023

Buongiorno sig. Censi,come da comunicazione precedentemente inviata, restiamo in attesa della documentazione richiesta telefonicamente in data 23/10.Cordiali saluti,Team Iliad

F. C.

A: ILIAD

20/11/2023

Che documentazione devo inviare? Very Mobile mi ha risposto che &#232 vostra responsabilit&#224 loro hanno comunicato tutto.

ILIAD

A: F. C.

18/12/2023

Buongiorno sig. Censi,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo la risoluzione della problematica segnalata.Cordiali saluti,Team IliadDa: Inviato: lunedì 20 novembre 2023 20:26A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Passaggio ad altro gestore telefonico - (CPTIT01920544-41)[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]


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