indietro

Passaggio da Intesa a Isybank

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: INTESA SAN PAOLO

04/10/2023

Buongiorno, scopro oggi che la mia ex banca Intesa San Paolo mi ha spostato il mio conto a una nuova banca Isybank. A quanto pare è stata mandata una comunicazione dentro l'applicazione durante l'estate, che era molto nascosta e non ha generato nessuna notifica. Mi sembra strano che loro abbiano il mio cellulare e la mia mail e non mi abbiano contattato o notificato nulla in quei canali. Li ho contattati non appena averlo scoperto (oggi) e loro mi hanno detto che la comunicazione è stata fatta secondo le normative di legge.Io mi trovo adesso che sono obbligato a cambiare la banca (le procedure sono in corso credo) e verrà cambiata entro il 16 ottobre. La cosa più brutta per me è che mi è stato cambiato IBAN e devo comunicarlo a tutte le società per effettuare il cambio.Vorrei richiedere di ANNULLARE il passaggio a Isybank o, se non fosse possibile, richiedo di mantenere il mio IBAN.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).