indietro

Passaggio da Intesa Sanpaolo a Isybank

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: INTESA SAN PAOLO

04/10/2023

Buongiorno, ho scoperto tramite la lettura di un giornale online della scelta di Intesa Sanpaolo di traferire dei conti correnti stipulati con Intesa sul una banca online dello stesso gruppo (Isybank).Siccome ho un conto corrente intesa e un conto prepagato intesa ho fatto l’accesso al mio conto e ho notato delle comunicazioni nel sito e nel app inviate il 19 luglio che devo aver perso.Al netto del fatto che mi sarei aspettata di ricevere per lo meno un avviso tramite mail, la modifica del contratto unilaterale prevedeva che se il cliente non dava disdetta tramite un numero indicato entro il 30 settembre, sarebbe risultato cliente Isybank.Non avendo espresso la richiesta di vedere spostato il mio conto in una banca online e volendo mantenere i miei conti su una banca con una filiale fisica, vorrei che venga annullato il processo di trasferimento del conto mantenendo le condizioni da me approvate alla firma del contratto mantenendo i miei IBAN.

Messaggi (2)

INTESA SAN PAOLO

A: E. M.

06/10/2023

Spettabile Associazione,facciamo riferimento alla comunicazione in oggetto.Al riguardo, vi informiamo che - sulla scorta degli elementi trasmessi -non è possibile avviare le ricerche indispensabili al fine di fornire esaustivo riscontro.Vi invitiamo, pertanto, a farci pervenire ulteriori dati della sig.ra Elena Manca (codice fiscale - luogo e data di nascita - numero rapporto) per una corretta identificazione.L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.Ns. Rif. da citare nella risposta 1021809Intesa SanpaoloReclami FinanziamentiReclami e QualitàControlli e Supporto al Business BdTBusiness Governance BdTDivisione Banca dei TerritoriSegui Intesa Sanpaolo su:www.intesasanpaolo.com

E. M.

A: INTESA SAN PAOLO

17/10/2023

Buongiorno!In risposta al reclamo 1021809, vi condivido come nella richiesta codice fiscale e data di nascita.CF: MNCLNE95S41F979LData di nascita: 01/11/1995Le chiedo solo delucidazioni su cosa intende per &quotnumero rapporto&quotGrazie e buon lavoro,Elena Manca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).