indietro

passaggio forzato isybank

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: INTESA SAN PAOLO

28/11/2023

Salve, banca Intesa Sanpaolo, con cui sono correntista, ha modificato unilateralmente il contratto trasferendo il mio conto corrente sulla loro banca digitale Isybank. , senza una chiara comunicazione.DENUNCIO CHE:1. La comunicazione è stata inviata in app il 19 luglio senza che si generasse alcun avviso che io potessi vedere facilmente. 2. La mancata evidenza dell'avviso suddetto, non mi ha permesso di comunicare entro i limiti imposti la mia contrarietà al passaggio. Una modifica contrattuale di questo tipo dovrebbe essere notificata tramite posta raccomandata o telefonata o PEC.3. La migrazione prevede il non avere più una filiale fisica di riferimento, cosa che è stata uno dei miei parametri di scelta di Intesa Sanpaolo avendo una filiale vicino casa.CHIEDO PERTANTO L'annullamento totale della migrazione con effetto immediato.Buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).