indietro

PASSEGGINO DANNEGGIATO-DANNO NON RICONOSCIUTO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

E. C.

A: NEOS AIR

23/01/2026

Siamo rientrati da Sharm El Sheikh con il volo NO 6509. All'arrivo alle ore 2:30 (notte) all'aeroporto di Verona ci è stato riconsegnato il passeggino danneggiato in maniera irreparabile. Nonostante la tarda ora e un bambino di 2 anni a seguito, abbiamo provato a recarci presso lo sportello dei bagagli ma questo risultava chiuso. Nessun membro della compagnia era presente nella zona. Quindi era impossibile segnalare e denunciare il danno. L'unica cosa che abbiamo potuto fare è fare più foto possibili ancora in aeroporto per dimostrare la veridicità dell'accaduto. Abbiamo segnalato il danno alla compagnia il giorno stesso allegando tutta la documentazione. nonostante la compagnia segnali che una risposta la si ottiene in 30 gg. L'abbiamo ricevuto in più di 60gg. Risposta è stata il diniego del riconoscimento del danno a causa della mancanza della denuncia presso le forze dell'ordine entro 7 gg dall'accaduto. Abbiamo fatto ora denuncia. Tuttavia la compagnia (contattabile solo tramite piattaforma) non accetta più di riaprire il caso. Prima e ultima volta che voliamo con questo genere di compagnie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).