Spett. Chicco Artsana
In data 14 Settembre 2023, ho acquistato su Amazon un passeggino trio, modello Chicco Sprint, che ho iniziato a utilizzare a Dicembre, dopo la nascita di mio figlio.
Dopo due mesi di utilizzo non è più possibile chiudere e riaprire il telaio del passeggino poiché una vite fuoriesce dalla sua sede rendendolo inutilizzabile.
Ho contattato l'assistenza clienti in data 22 Febbraio con scarsi risultati, poiché mi avevano assicurato che mi avrebbero ricontattata non appena avessero avuto un riscontro da parte dell'area aziendale adibita alle riparazioni in garanzia;
ma ad oggi, 9 Marzo, non ho ancora ricevuto risposta, nonostante un sollecito dopo circa una settimana dalla richiesta di assistenza.
Considerando che un passeggino, per una famiglia con un neonato, sia un bene di di primaria necessità, mi sembra sia trascorso un tempo troppo lungo.
Ho anche contattato il venditore che mi ha risposto che per ricevere assistenza devo necessariamente rivolgermi alla Chicco Artsana e che lui non può in nessun modo aiutarmi a risolvere il problema.
Chiedo pertanto alla Chicco Artsana un immediato riscontro.
cordiali saluti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento