indietro

Pavimento in laminato difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. C.

A: Leroy Merlin

13/11/2025

Spett. Leroy Merlin In data 4/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un pavimento in laminato pagando contestualmente l’importo di € 329,24 A distanza di 4 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il colore è diverso su alcune lastre. mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. [La mia richiesta è stata rigettata poiché" il prodotto è stato montato " Contesto quanto sopra in quanto :Non è scritto da nessuna parte, neanche nel vostro sito, mi avete detto che è una politica che attuare a voce! Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialità Giuseppe Coco

Richiesta di assistenza 16 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).