Spett. Leroy Merlin
In data 4/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un pavimento in laminato pagando contestualmente l’importo di € 329,24
A distanza di 4 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il colore è diverso su alcune lastre.
mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
[La mia richiesta è stata rigettata poiché" il prodotto è stato montato " Contesto quanto sopra in quanto :Non è scritto da nessuna parte, neanche nel vostro sito, mi avete detto che è una politica che attuare a voce!
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordialità
Giuseppe Coco