indietro

Pedaggio Fasullo

Risolto Pubblico

SPN S.P.A

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

D. C.

A: SPN S.P.A

19/08/2024

Buongiorno, è arrivata la pratica N. 2404175941 intestata a mia moglie F. E. Volevo avere informazioni in quanto il veicolo segnalato non ha mai transitato nella zona indicata, non ci siamo mai stati , vorrei visionare la foto del mancato pagamento in quanto se ci fosse un altro mezzo con la stessa targa dovremmo effettuare denuncia ai Carabinieri per duplicazione targa . Il 24 Aprile 2024 non eravamo nelle Vs. zone ma eravamo presso il nostro comune di residenza, Roma . Segnalo inoltre che l'avviso di pagamento ci è stato consegnato gia oltre la data di scadenza. Attendo urgente Vs. riscontro per poter nel caso effettuare denuncia presso l’ arma dei Carabinieri di Roma . Ho intenzione di procedere per vie legali nel caso non venisse confermato che si tratta di un errore. Grazie Saluti

Messaggi (3)

SPN S.P.A

A: D. C.

04/09/2024

Gentile Cliente, con riferimento alla Sua comunicazione, desideriamo informarLa che, a seguito delle verifiche effettuate e sulla base delle indicazioni che ci ha cortesemente fornito, abbiamo accertato l’estraneità del veicolo targato EZ934JJ, al transito avvenuto in data 04.03.2027 alla stazione di Napoli-Barra. Infatti risulta che, al momento dell’emissione del rapporto è stata effettuata una errata rilevazione del numero di targa del mezzo transitato.Scusandoci per il disguido ed invitandoLa a ritenere nulla la nostra precedente richiesta di pagamento, è gradito porgerLe i più distinti saluti.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 19 agosto 2024 11:00A: info.recuperocrediti@salernopompeinapolispa.itOggetto: Pedaggio Fasullo‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. C.

A: SPN S.P.A

04/09/2024

Buongiorno, volevo segnalare che la data del presunto transito indicata nella vostra risposta(04/03/2027) non coincide con quella riportata nella pratica N. 2404175941. Posso comunque ritenere nulla la richiesta di pagamento? Grazie Saluti

SPN S.P.A

A: D. C.

06/09/2024

Gentile Cliente,con riferimento alla Sua comunicazione, Le confermiamo che la pratica a Suo carico risulta chiusa ed ovviamente abbiamo indicato una data non corretta tenuto conto che siamo nell’anno 2024 e non 2027 come erroneamente digitato.Scusandoci per l’inconveniente occorso, Le inviamo distinti saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 4 settembre 2024 12:16A: info.recuperocrediti@salernopompeinapolispa.itOggetto: Nuovo messaggio da DANIELE C‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).