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Penalità addebitate per recesso e prezzo gas eccessivo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. C.

A: WEKIWI

05/05/2024

Allego relamo già inviato in data 2 maggio 2024 alla società Wekiwi srl di Milano.

Messaggi (5)

WEKIWI

A: A. C.

06/05/2024

Gentile Angeloin riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 896135), ricevuta tramite Altroconsumo in data 05/05/2024 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo che non risulta allegato nessun reclamo. Inoltre, evidenziamo che, risulta allegata la fattura per l’energia elettrica con il nuovo gestore ma non quella del gas. Qualora, l’oggetto della contestazione fosse la fattura del gas nr. 2024-0018430-G la invitiamo a inoltrare anche la fattura del gas emessa dal nuovo gestore.Cordialmente,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 5 maggio 2024 11:30A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Penalità addebitate per recesso e prezzo gas eccessivo‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. C.

A: WEKIWI

06/05/2024

Allego: a) reclamo b) fatt. Gas contestata

WEKIWI

A: A. C.

08/05/2024

Gentile Angeloin riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 896135), ricevuta tramite Altroconsumo in data 05/05/2024 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo che non riusciamo a visualizzare gli allegati.Le chiediamo, quindi, di dettagliare la doglianza nella sezione “descrizione” al fine di poterle fornire il corretto supporto.Inoltre, data la difficoltà a visionare gli allegati, la invitiamo a trasmettere la documentazione all’indirizzo e-mail: clienti@wekiwi.it.In attesa di sue porgiamo cordiali saluti.Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 6 maggio 2024 16:15A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Nuovo messaggio da ANGELO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. C.

A: WEKIWI

07/06/2024

Il vs. Ufficio Clienti aveva ricevuto il reclamo e aveva risposto che avrebbe proposto alla direzione la cancellazione delle penalità addebitate pari ad €.285*, ma successivamente questo non mi è stato confermato. Di conseguenza mi sono rivolto ad Altroconsumo, con passaggio alla fase della conciliazione. Ora mi state dicendo che non avete ricevuto il reclamo ? Ad ogni buon fine lo allego in pdf, unitamente alla fattura contestata del gas, e resto min attesa di Vs. riscontro

WEKIWI

A: A. C.

10/06/2024

Gentile Angeloin riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 896135), ricevuta tramite Altroconsumo in data 07/06/2024 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Come già riferito dal servizio assistenza clienti , al fine di annullare lo storno degli sconti, è stata emessa in suo favore la nota di credito nr. 2024-0061686-G di € -348,24.Tuttavia, tale nota di credito non compensa interamente il debito residuo indicato nella fattura nr. 2024-0018430-G di € 890,46. Pertanto, per regolarizzare la posizione è necessario procedere con il pagamento di € 542,22 dovuti per i consumi gas consumati.Di seguito le coordinate presso le quali procedere al pagamento tramite bonifico o bollettino:PER BONIFICO BANCARIO: Conto corrente intestato a Wekiwi Srl - BANCA UNICREDIT: IT30A0200805364000103895754PER BOLLETTINO POSTALE: Conto corrente intestato a Wekiwi Srl N. 001030462871Potrà poi inviare la ricevuta del pagamento effettuato all’indirizzo clienti@wekiwi.it.Cordialmente,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 7 giugno 2024 19:15A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Nuovo messaggio da ANGELO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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