Gentile Angeloin riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 896135), ricevuta tramite Altroconsumo in data 07/06/2024 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Come già riferito dal servizio assistenza clienti , al fine di annullare lo storno degli sconti, è stata emessa in suo favore la nota di credito nr. 2024-0061686-G di € -348,24.Tuttavia, tale nota di credito non compensa interamente il debito residuo indicato nella fattura nr. 2024-0018430-G di € 890,46. Pertanto, per regolarizzare la posizione è necessario procedere con il pagamento di € 542,22 dovuti per i consumi gas consumati.Di seguito le coordinate presso le quali procedere al pagamento tramite bonifico o bollettino:PER BONIFICO BANCARIO: Conto corrente intestato a Wekiwi Srl - BANCA UNICREDIT: IT30A0200805364000103895754PER BOLLETTINO POSTALE: Conto corrente intestato a Wekiwi Srl N. 001030462871Potrà poi inviare la ricevuta del pagamento effettuato all’indirizzo clienti@wekiwi.it.Cordialmente,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 7 giugno 2024 19:15A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Nuovo messaggio da ANGELO