Spett. Mondo Convenienza
In data 4.11.2022 abbiamo acquistato presso il Vostro negozio di Rimini un divano Madison tre posti letto con penisola e contenitore ,Nabuk 14 Elephant pagando contestualmente l’importo di € 604.20,00.
A distanza di 12 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, a causa di un difetto del meccanismo di apertura/chiusura del contenitore della penisola, il telaio si è rotto.
Il 13.11.2023 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho inviato le foto dello stato attuale del prodotto che lo rendono inservibile. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Fattura d'acquisto