Gentile cliente,
siamo spiacenti di leggere il suo reclamo e comprendiamo il disagio da Lei segnalato.
Desideriamo precisare che la nostra Azienda, laddove possibile, offre assistenza e riparazioni gratuite per i componenti coperti da garanzia.
Nel suo caso, il motore della rete è risultato non funzionante ed è pertanto sostituibile in garanzia.
Diversamente, la biella lato piedi risulta piegata, provocando anche una parziale deformazione della rete: si tratta di un danno riconducibile a un utilizzo improprio (ad esempio eccessivo peso localizzato nella zona sollevabile), come rilevato anche dal tecnico intervenuto.
Per questa ragione, tale componente e la conseguente deformazione della struttura non rientrano nelle coperture di garanzia.
Poiché la rete non può essere ripristinata solo con la sostituzione del motore, risulta necessario procedere con la sostituzione dell’intero prodotto.
Per venirle incontro, lo Store le ha già proposto uno sconto del 10% sull’acquisto di una nuova rete Tecna elettrica.
Comprendiamo che tale proposta non sia stata accettata, tuttavia non ci è possibile avanzare ulteriori soluzioni differenti da quella già comunicata dal punto vendita.
Qualora decidesse di procedere con l’acquisto, saremo lieti di accoglierla nuovamente in Store e di rinnovarle la proposta.
Cordiali saluti
Servizio Clienti PerDormire