indietro

Per dormire

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. D.

A: Per dormire

09/09/2025

Buongiorno il 12/04/2024 ho comprato una rete elettrica e un materasso matrimoniale per la mia mamma, affetta di Parkinson. La settimana scorsa la rete non faceva più le sue funzioni, alzare lo schienale...ho contattato l'azienda Per dormire, e al arrivo del addetto assistenza, ha constatato che il motore è non funzionante ma anche che un asta della rete e piegata dando la colpa ha noi per mal funzionamento del letto....premo a dire che la mamma non e allettata, quindi non c'è bisogno di spostarla, oppure lavarla a letto....In conclusione l'azienda Per dormire, non vogliono cambiare il motore e la rete, ma solo il motore, avvisandomi solo il cambio del motore la rete non funzionerà e che devo ricomprare a spese mie un altra rete.... questo è un approfittare della gente, e un disonestà nei confronti delle persone malate....

Messaggi (1)

Per dormire

A: M. D.

10/09/2025

Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere il suo reclamo e comprendiamo il disagio da Lei segnalato. Desideriamo precisare che la nostra Azienda, laddove possibile, offre assistenza e riparazioni gratuite per i componenti coperti da garanzia. Nel suo caso, il motore della rete è risultato non funzionante ed è pertanto sostituibile in garanzia. Diversamente, la biella lato piedi risulta piegata, provocando anche una parziale deformazione della rete: si tratta di un danno riconducibile a un utilizzo improprio (ad esempio eccessivo peso localizzato nella zona sollevabile), come rilevato anche dal tecnico intervenuto. Per questa ragione, tale componente e la conseguente deformazione della struttura non rientrano nelle coperture di garanzia. Poiché la rete non può essere ripristinata solo con la sostituzione del motore, risulta necessario procedere con la sostituzione dell’intero prodotto. Per venirle incontro, lo Store le ha già proposto uno sconto del 10% sull’acquisto di una nuova rete Tecna elettrica. Comprendiamo che tale proposta non sia stata accettata, tuttavia non ci è possibile avanzare ulteriori soluzioni differenti da quella già comunicata dal punto vendita. Qualora decidesse di procedere con l’acquisto, saremo lieti di accoglierla nuovamente in Store e di rinnovarle la proposta. Cordiali saluti Servizio Clienti PerDormire


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).