Spett. Expertis Mallardo
In data 10/02/2024[DA ho acquistato presso il Vostro negozio una lavatrice marca lg F2WV5S8S0Epagando contestualmente l’importo di € 658,28
A distanza di [GG/45 dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, dall'oblo' si presenta una notevole perdita di acqua,contattato il centro assistenza inviavano tecnico in data 05/04/2024 che non visionando il problema sull'elettrodomestico mi faceva visionare un video su you tube ipotizzando un problema alla guarnizione dovuto a qualche capo di abbigliamento impigliato alla guarnizione e che la riparazione non era in garanzia.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pag
amento