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Perdita Bagaglio Flixbus

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

M. M.

A: FLIXBUS

05/07/2024

Spett. [Flixbus] In data [venerdì 21 giu 2024] ho effettuato il viaggio n° [N° 1556] da Napoli a Ancona con la Vostra compagnia. a Giunto alla di fermata di Ancona, non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente risposto in stiva, Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi smarrita. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia prenotazione Reclamo inviato al servizio clienti in data 21 Giugno.

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: M. M.

11/07/2024

Gentile Marco Mango,Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3171046795 e vorremmo informarla che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero 38383112, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 21 giugno 2024. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema.Ti ringraziamo per la comprensione.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

M. M.

A: FLIXBUS

11/07/2024

Ho inviato a un'ulteriore risposta al mio reclamo, a oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta.


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