Spett. flixbus
In data 29/07/2024 ho effettuato il viaggio n° 3170369276 nel bus N504 da Bologna autostazione con destinazione a Ginevra la nostra fermata a Torino - Vittorio Emmanuele con la Vostra compagnia.
Giunti alla fermata a Torino - Vittorio Emmanuele, non mi è stato riconsegnato il bagaglio, e ci è sembrato strano che a Bologna ci ha insistito l'autista di mettere le valigie per ultimo nel bagagliaio, visto che prima di noi scendevano quelli di Genova. Ci hanno fermato e hanno fatto passare prima tutti quelli che scendevano a Genova e per ultimo noi, e grazie al cielo abbiamo potuto spingere la valigia più grande in fondo, invece la media rosso oscuro e rimasta proprio davanti, è quindi pronta per essere rubata.
Ho immediatamente parlato con gli autisti che mi hanno detto che dovevo parlare con la vostra compagnia, che loro non si facevano responsabili del quanto accaduto. quindi non ricevei nessuna assistenza per lo smarrimento del bagaglio, contenente degli oggetti presi nelle vacanze quindi abbiamo fatto in modo che ci stia tutto quello che avevamo comprato. tre paio di scarpe, magliette, costumi, pantaloni, vestiti da donna eleganti, pigiama, calze, auricolari JBL, power bank, pompa d'aria, ricordini del viaggio insomma quella valigia era piena di oggetti personali e ricordi che avevamo appena presso in vacanza tutti nuovi.
Ho inviato delle segnalazioni alla compagnia flixbus è l'unica soluzione che mi da è che entro 14 giorni mi farà sapere se la trovano o meno, e quindi risulterà definitivamente smarrita.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in 200€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.