indietro

Perdita pacco e mancato risarcimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: eBAY

27/11/2023

Buongiorno, ho venduto tramite E-Bay sette libri e sempre tramite la stessa piattaforma ho acquistato una etichetta di spedizione. Ho seguito tutte le procedure per imballare i libri e consegnato, come indicato, il pacco al Fermo Point. Il pacco non è mai arrivato a destinazione. Reclamando con Packlink, tramite il quale E-bay vende spedizioni, mi è stato risposto prima che il pacco non era nella loro rete, poi, quando ho dimostrato che il pacco lo avevo consegnato, che il materiale spedito rientrava tra quelli proibiti. Vorrei capire dove è scritto, ma soprattutto perchè, è proibito spedire libri. Segnalo inoltre che, relativamente a problemi di spedizione, ottengo continuamente risposte superficiali ed evasive.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).