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Persistenza errore richiedo sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. G.

A: Xiaomi

15/05/2024

Buongiorno, in data 17/03/2023, presso il rivenditore Mediaworld di Arese, ho acquistato un Redmi Note 11 S codice IMEI 862364067001963. A seguito di un primo errore in fase di accensione, vedi video allegato, il cellulare dopo qualche giorno non si è più acceso. Il 03/09/2023 ho portato il cellulare a riparare al venditore, che mi ha dato come possibile causa un virus. Rientrato dalla riparazione ha iniziato a darmi errori sull'apertura della galleria, aprendo un messaggio di errore di bug. Recata nuovamente dal rivenditore, il quale mi ha ribadito essere un virus, mi ha poi suggerito di acquistare un antivirus e, nel caso persistesse l'errore, di riportarlo in assistenza. Non vedendo miglioramento alcuno, anzi, non mi apriva più le App, l'11/10/2023 veniva nuovamente rimandato in assistenza. Anche dopo questo ripristino l'errore in fase di accensione si è ripresentato più volte. Il cellulare questa volta è stato mandato in assistenza tramite voi il 10/11/2023 - 13/02/2024 - 27/03/2024. In data 23/03/2023 vi ho inviato un'email per richiedere la sostituzione vista la persistenza dell'errore, a tale email mi avete risposto, in data 29/03/2023, che il problema non persiste. Ad oggi il problema persiste, pertanto richiedo la sostituzione del telefono o il rimborso della cifra spesa. Vi allego le bolle di spedizione,la copia dell'email, lo scontrino e il video dell'errore. Vi comunico di essermi affidata all'assistenza di Altroconsumo. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.


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