Desidero segnalare la scarsa professionalità e l'atteggiamento sgarbato della commessa da me incontrata in data odierna, ore 18, presso il negozio sito in Mondovicino Outlet Village - Mondovì (cn).
Nel dettaglio:
Mi sono recata in negozio per acquistare un profumo, con un budget di 100€.
Ho chiesto l'assistenza di una commessa, che molto svogliatamente si é avvicinata.
Le ho descritto il profumo che cercavo: legnoso, da donna, fascia di prezzo alta.
Lei mi ha risposto asserendo che "non poteva farmi sentire nulla", in quanto non aveva i campioncini.
Si é allontanata.
Allorché ho insistito, chiedendole di farmi provare un profumo anche di fascia inferiore.
Lei molto sgarbatamente, con un atteggiamento molto maleducato, mi ha dato le spalle e si é diretta a prendere il profumo in sconto alla cassa.
Mi porge un Eau de Toilette da 8€
Senza aspettare che annusassi il campioncino,si é diretta nuovamente altrove.
Mortificata dal suo comportamento, dalla sua arroganza, mi sono diretta in un altro punto vendita del centro commerciale ed ho acquistato il profumo.
Ci tenevo a segnalarvi questo comportamento in quanto lo trovo scorretto sia nei confronti del cliente che dell'azienda.