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Pessima assistenza in negozio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

E. D.

A: TIGOTÀ

04/11/2025

Desidero segnalare la scarsa professionalità e l'atteggiamento sgarbato della commessa da me incontrata in data odierna, ore 18, presso il negozio sito in Mondovicino Outlet Village - Mondovì (cn). Nel dettaglio: Mi sono recata in negozio per acquistare un profumo, con un budget di 100€. Ho chiesto l'assistenza di una commessa, che molto svogliatamente si é avvicinata. Le ho descritto il profumo che cercavo: legnoso, da donna, fascia di prezzo alta. Lei mi ha risposto asserendo che "non poteva farmi sentire nulla", in quanto non aveva i campioncini. Si é allontanata. Allorché ho insistito, chiedendole di farmi provare un profumo anche di fascia inferiore. Lei molto sgarbatamente, con un atteggiamento molto maleducato, mi ha dato le spalle e si é diretta a prendere il profumo in sconto alla cassa. Mi porge un Eau de Toilette da 8€ Senza aspettare che annusassi il campioncino,si é diretta nuovamente altrove. Mortificata dal suo comportamento, dalla sua arroganza, mi sono diretta in un altro punto vendita del centro commerciale ed ho acquistato il profumo. Ci tenevo a segnalarvi questo comportamento in quanto lo trovo scorretto sia nei confronti del cliente che dell'azienda.

Messaggi (1)

TIGOTÀ

A: E. D.

19/11/2025

Gentile Elena La ringraziamo per averci scelto e siamo estremamente dispiaciuti per la spiacevole esperienza. Siamo desolati che lo Staff, nonostante i numerosi corsi di formazione, abbia avuto poca delicatezza nei Suo confronti, ma Le assicuriamo che la nostra azienda è un grande concentrato di straordinarie Persone piene di passione, appartenenza e spirito di sacrificio. Ci teniamo ugualmente ad assicurarle che valutiamo la sensibilità ed il rispetto verso tutti i nostri Clienti ingredienti indispensabili tanto quanto alzare la serranda ogni mattina. Infine, riteniamo comunque la Sua segnalazione molto importante: La informiamo pertanto che abbiamo attivato tutte le procedure necessarie per chiarire l'accaduto. Certo che saprà capire e perdonare, contiamo di riaverLa come Cliente, sapendo che nonostante qualche errore (chi non fa non sbaglia) faremo sempre di tutto per soddisfare le aspettative dei nostri preziosi Clienti. Un cordiale saluto. ServizioClienti ServizioClienti@gottardospa.it +390499698311 gottardospa.it Followus:


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