indietro

PESSIMA ESPERIENZA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. M.

A: IL RINNOVATO

21/11/2025

Ordine n. 82551146: TV arrivata rotta. Promettono sostituzione e poi spariscono. Ho tentato più volte via telefono, ma l’unica che rispondeva era una segretaria che diceva “sollecito”. Nessuno mi ha ma dato una soluzione e mi hanno rimbalzato di giorno in giorno. Alla fine non rispondono piu nemmeno alle e-mail. Una presa in giro continua. Ho chiesto il rimborso ma non si fanno più sentire, adesso mi ritrovo con un TV rotto dopo che mi è stata promessa una sostituzione via whatsapp. ma niente di tutto ciò è stato fatto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).