indietro

Pessimo corriere e ancor peggiore assistenza clienti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

R. S.

A: MONDO CONVENIENZA

19/11/2025

Trattata a pesci in faccia, non solo dal corriere, ma anche dal servizio clienti. Dopo una consegna di un settimino al piano terra, mi accorgo, aprendo la prima scatola, che il corriere mi ha consegnato due settimini anziché uno. Chiamo velocemente il corriere per avvisarlo dell'errore e gli concedo di tornare indietro, salire in casa e prendere uno dei due settimini. Il settimino "sbagliato" era quello che avevo aperto e di cui avevo distrutto la scatola, per cui gentilmente offro al corriere la scatola integra del mio settimino ancora sigillato. Inscatola il settimino "sbagliato" e nel portarlo fuori mi strappa, letteralmente, un pezzo di battiscopa e di intonaco. Al che gli chiedo come può rimediare e mi risponde "non so che dirle, io non dovrei neanche essere qui". A quel punto, fortunatamente, mi viene in mente di fargli un video per documentare l'accaduto. Chiamo subito il servizio clienti che prende nota della segnalazione e mi dice che verrò contattata dal servizio sinistri. Effettivamente qualche giorno dopo vengo contattata, ma essendo al lavoro non riesco a rispondere. Richiamo e mi viene detto che mi ricontatteranno loro e che per il momento il corriere non risponde al telefono. Da allora è passato quasi un mese (25 ottobre). Ho richiamato stamattina per capire che fine avessero fatto e un gran cafone dell'ufficio sinistri mi dice "glielo dico chiaramente, non ci sarà alcun rimborso perché il corriere ha detto di non essere mai entrato in casa". Ho sottolineato di avere il video che lo dimostra e ora attendo una risposta alla mail inviata con il video. Chissà per quanto tempo andrà avanti questa simpatica vicenda!

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: R. S.

20/11/2025

Gentile Cliente , abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 25/11. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza

R. S.

A: MONDO CONVENIENZA

13/01/2026

AGGIORNAMENTO: Il 13/12/2025 Accordiamo il rimborso di 250 euro poichè è la modalità più veloce e immediata, rispetto al rimborso maggiore preventivato che richiedeva una trafila più lunga. Il 23/12/2025 mi viene detto che entro pochi giorni avrei ricevuto il bonifico. Il 7/01/2026 sollecito di non aver ricevuto alcun bonifico. Il 12/01/2026 finalmente lo ricevo! Oggi in data 13/01/2026 mi scrivono che era stato predisposto il 30/12/2025. Imbarazzanti!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).