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PESSIMO SERVIZIO ILIAD

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. F.

A: ILIAD

14/05/2024

Buongiorno, ho fatto richiesta di installazione fibra Iliad il 28/11/23: mi hanno dato dato ben 4 appuntamenti, ai quali non si è presentato nessun tecnico e non sono MAI stata avvisata del cambio data intervento tecnico. Dopo l'ultimo reclamo, mi hanno contattata x dirmi che mi avrebbero rimborsata dell'importo di € 39.99 pagato a novembre x installazione mai avvenuta, RIMBORSO CHE NON E' MAI STATO FATTO, e mi hanno fissato un nuovo appuntamento per il 14/05/24 alle 9, al quale, ovviamente, non si è presentato nessuno e, sempre ovviamente, non sono stata avvisata del mancato appuntamento con notevole disagio per me che ho dovuto chiedere l'ennesimo permesso del lavoro x nulla. Come posso procedere?

Messaggi (3)

ILIAD

A: I. F.

14/05/2024

Buongiorno sig.ra Fabbri,come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

I. F.

A: ILIAD

13/07/2024

Ad oggi 13 luglio, non ho ricevuto alcun bonifico di rimborso da parte di Iliad.

ILIAD

A: I. F.

22/07/2024

Buongiorno sig.ra Fabbri,come da sua conferma durante la conversazione telefonica intercorsa, le confermiamo l'erogazione del rimborso sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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