indietro

PEUGEOT

Chiuso Pubblico

PEUGEOT

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

F. C.

A: PEUGEOT

31/03/2024

Da:A: 'servizioclienti.peugeot@mpsacert.it' [servizioclienti.peugeot@mpsacert.it]; 'luna.sguaitamatti@feninoauto.it' [luna.sguaitamatti@feninoauto.it]; 'christian.fenino@feninoauto.it' [christian.fenino@feninoauto.it]; AAAlessia (alessia@casileecasile.it) [alessia@casileecasile.it]; 'sportelloprodotti@gestionaleconsumatori.it' [sportelloprodotti@gestionaleconsumatori.it] Oggetto: I: Auto PEUGEOUT 5008 Targa GJ604AA-20 MAIL al 5 MARZO ATTENZIONE DIREZIONE GENERALE PEUGEOT E PER CONOSCENZA CONCESSIONARIO FENINO TREZZANO SUL NAVIGLIO Riscontriamo la vostra mail certificata del giorno 11 marzo ore 16,45 CONTESTANDO IN TOTO IL CONTENUTO RITENENDOLO OFFENSIVO NEI NOSTRI CONFRONTI. VI PRECISIAMO CHE NON ACCETTIAMO NEL MODO ASSOLUTO LA VOSTRA PROPOSTA DI UN RIMBORSO DI 150 EURO IVA INCLUSA QUALE GESTO PER CHIUDERE EVENTUALE CONTENZIOSO. OLTRE A PRECISARVI QUESTO INVITIAMO ALTRO CONSUMO CHE CI LEGGE IN COPIA A DARCI ISTRUZIONI SU COME PROSEGUIRE NELLA VERTENZA PER LA RICHIESTA DANNI E VI PRECISIAMO ANCHE CHE NOI CONTINUEREMO A RIPORTARE SUI VARI SOCIAL LE VARIE FASI DELLA VERTENZA ALLEGANDO LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE E CORRISPONDENZA E CREDO CHE NESSUNO POSSA VIETARCI DI FARE QUESTO IN QUANTO NOI NON AGGIUNGEREMO ALCUN COMMENTO PERSONALE MA BASTANO SOLO LE MIGLIAIA DI LAMENTELE PRESENTI SU GOOGLE. IERI POMERIGGIO ABBIAMO RITIRATO L’AUTO CI è STATA CONSEGNATA UNA FATTURA PER LAVORI DI RIPARAZIONE PER 4.343 EURO,SENZA NULLA A NOSTRO CARICO, SENZA LA PRESENZA DI ALCUN RESPONSABILE DELLA CONCESSIONARIA CHE CI HA VENDUTO L’AUTO MA SOLO DI UN MECCANICO CHE CI HA CONSEGNATO LE CHIAVI E SENZA PRECISARCI ALTRO. STAMATTINA SIAMO DOVUTI TORNARE IN QUANTO C’E’ LA VIDEOCAMERA RETROMARCIA CHE NON FUNZIONA E CI HANNO DETTO DI TORNARE IL 18 MARZO IN QUANTO NON AVEVANO TEMPO. IN SINTESI VI FACCIAMO PRESENTE: -NON AVETE TENUTO IN MINIMA CONSIDERAZIONE IL GRAVE PERICOLO CORSO PER IL BLOCCO DEL MOTORE E FORSE PER VOI LA VITA UMANA VALE POCO E ANCHE IL FATTO CHE UNA PERSONA CHE HA AVUTO QUESTI PROBLEMI NON SI SENTA PIU’ SICURA DI GUIDARE QUESTA AUTO. - DI CASI COME IL MIO CE NE SONO A MIGLIAIA,VEDERE INTERNET PER QUANTO RIGUARDA LE RICHIESTE: -LA GARANZIA DEVE ESSERE AUTORIZZATA PER 4 ANNI DAL MOMENTO DEL CAMBIO MOTORE IN QUANTO IO AVEVO PAGATO PER ESTENDERE LA GARANZIA A 4 ANNI E QUINDI LA GARANZIA DEVE DECORRERE DAL MOMENTO IN CUI HANNO CAMBIATO IL MOTORE PER ALTRI 4 ANNI E TERMINARE IL 10 MARZO 2028. -PER QUANTO RIGUARDA LE VOSTRE AFFERMAZIONI SULLE PROPOSTE DI AUTO SOSTITUTIVA CI SONO MAIL PRECISE DOVE CONTESTAVAMO IL FATTO CHE PER LE PRIME TRE VOLTE CI ERANO STATE PROPOSTE TRE AUTO,LANCIA Y 10,DI LIVELLO INFERIORE CHE ABBIAMO RIFIUTATO MENTRE QUANDO CI E’ STATA PROPOSTA LA RAVA L’ABBIAMO RITIRATA MA CON OBBLICO DI RESTITUZIONE ENTRO 5 GIORNI ED ABBIAMO DOVUTO ANNULLARE IL VIAGGIO ALL’ESTERO. -L’AUTO CON IL MOTORE CAMBIATO HA UN VALORE RIDOTTO E SARA’ MIA CURA FAR FARE UNA PERIZIA A UN ESPERTO QUALIFICATO DEL SETTORE DA SOTTOPORRE AL GIUDICE -PER I DANNI ECONOMICI SARANNO QUANTIFICATI NELLE SEDI COMPETENTI CON RELATIVA DOCUMENTAZIONE SE RITENETEN DI NON VALUTARE LE NOSTRE PROPOSTE INVITIAMO IL COMITATO CONSUMATORI A PRESTARCI LA SUA CONSULENZA E CONSIDERANDO ANCHE TUTTI I CASI CHE CI SONO SU INTERNET VALUTARE UNA CLASS ACTION SE LA RITIENE PERCORRIBILE. ATTENDIAMO VOSTRO URGENTE RISCONTRO PRIMA DI PROCEDERE E INVIAMO DISTINTI SALUTI. CASILE ALESSIA ANTONIA

Messaggi (1)

F. C.

A: PEUGEOT

12/04/2024

Non abbiamo ricevuto alcun riscontro alla nostra mail Chiediamo ad Ufficio Legale intervento

Richiesta di assistenza 12 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).