indietro

PEZZI DI RICAMBIO NON DISPONIBILI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. P.

A: MONDO CONVENIENZA

15/02/2024

Buongiorno, vengo a contattarvi in quanto a giugno 2021 ho acquistato una cucina il modello Sally classica Olmo bianco. La cucina mi venne detto che era garantita 5 anni. Nell'estate del 2023 ho cominciato ad avere problemi con alcune ante e dei cassetti e delle mensole, le quali si cominciano ad aprire negli angoli. Il 29.10.2023 ho aperto un reclamo a Mondo Convenienza specificando il problema. Mi hanno richiesto le foto che ho provveduto ad inviare. Il giorno 03.11. 2023 mi hanno inviato risposta tramite email dicendomi che il problema non è dovuto ai difetti dei mobili, ma è stato causato dalla non curanza nostra. Premesso che sono rimasto molto molto male. ma abbiamo deciso di recarci alla sede di Perugia per riordinare i pezzi di ricambio a pagamento a nostre spese. La risposta è stata che i pezzi non sono più disponibili da almeno un anno, sia nel nostro colore ed inoltre sono cambiati anche gli spessori. Mi chiedo, ma non dovrebbero tenere pezzi di ricambio per un certo periodo o meglio dovrebbero comunicare al momento della vendita che non possono garantire la fornitura di ricambi, almeno uno decide se acquistarla o meno. Allego alcune immagini e copie email.

Richiesta di assistenza 16 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).