indietro

Pezzi mancanti nella scatola

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. B.

A: MONDO CONVENIENZA

02/11/2024

Spett. Mondo convenienza In data 15.05.24ho acquistato presso il Vostro negozio un mobile bagno vittoria pagando contestualmente l’importo di 230€. Poiché ho fatto una ristrutturazione totale della casa, Il giorno 10 luglio è stata aperta la scatola contenente il bagno e mi accorgevo che un cassetto era ammaccato. Ho chiamato l'assistenza clienti e, verso fine agosto/settembre mi è arrivato il cassetto nuovo. Non l'ho potuto aprire fino a 3 giorni fa, quando sono andata per montarlo. Mi sono accorta che mancano le guide per mettere il cassetto nella sua posizione originale. Mi è stato detto che non posso averli perché è passato troppo tempo. Ma come ho già detto, se volete visionare, ho anche una CILA aperta per constatare i lavori di ristrutturazione. Vorrei che mi mandaste gentilmente quello che chiedo per poter finire tutto. Grazie In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: F. B.

04/11/2024

Gentile Sig.ra BIAGINI, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e le confermiamo l'esito negativo della sua richiesta come da comunicazione del 2/11/2024 per la seguente motivazione: Merce mancante comunicata oltre policy. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 02/11/2024, 20:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Pezzi mancanti nella scatola ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::0SJ3oSdgE8GFgMDRf-diSRc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).