Ticket-ID: 4031472 Customer Care (Vorwerk Italia) 12 apr 2024, 12:34 CEST Gentilissima,Vi informiamo di aver fornito riscontro direttamente alla Signora Frau in data odierna.Cordiali salutiCustomer Care Altroconsumo 9 feb 2024, 17:39 CET Hai ricevuto un reclamo da FEDERICA Hai ricevuto un reclamo da FEDERICA FEDERICA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@25497519752f7a9adc@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente FEDERICA FRAUId Tm5Pratica n. 09253982Tipologia di problema Servizi collateraliDescrizioneSpett. Vorwerk, a inizio settimana ho aperto con l' assistenza un ticket in quanto la piattaforma Cookidoo non mi faceva più accedere e venivo inviata a rivolgermi all' assistenza. Ho acquistato anni fa il Tm5 e ho sempre pagato regolarmente il rinnovo dell' abbonamento della Cookidoo. Settimana scorsa avevo bisogno di consultare una ricetta e a causa di un errore nella password,ho richiesto un reset che,a mio parere,ha poi bloccato l' utenza. L' assistenza mi ha comunicato che erroneamente devo aver estinto il profilo,cosa che assolutamente non ricordo di aver fatto. Ho chiesto all' assistenza un ripristino del profilo,che pare tecnicamente non possibile. Ho chiesto allora se creando un nuovo profilo fosse possibile trasferire su questo i mesi di abbonamento già pagato e che secondo voi sono persi. Io ho pagato l' abbonamento fino a metà luglio circa e per aver sbagliato schiacciando distrattamente un tasto (dando per buono che sia realmente andata così) ho automaticamente perso sei mesi pagati di abbonamento? Vorrei un rimborso o un ripristino dei mesi pagati,anche per poter continuare a usare in modo completo uno strumento che ho pagato profumatamente,non si tratta di un elettrodomestico economico. Vorrei che il customer care anziché rispondermi di fatto che 'hai sbagliato e hai perso tutto' mi desse una soluzione equa,che mi consenta di continuare a utilizzare al meglio lo strumento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo…Customer Care Bimby®Consulta il nostro portale di supporto (h 24 - 7/7) s:support.vorwerk.com/hc/it Numero verde 800 841 811 (lun-ven dalle 8:30 alle 18:00) Fax +39 02 33400 634Vorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International Co. KmG, SvizzeraQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l’errore. Per il rispetto dell’ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error. To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.Questa email è un servizio di Vorwerk Italia. [R30G7W-DM19V]