indietro

Pistone non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Eminflex

02/11/2023

Buongiorno ho ordinato e ricevuto venerdì 27/10/023,materasso Sano e letto contenitore grigioAnna.Al montaggio si riscontrano i pistoni (che mantengono il letto aperto) non funzionanti. Ho provveduto a chiamare il numero 051806806 nella stessa data ( a cinque ore dalla consegna) e mi è stato detto che sarei stata richiamata per la sostituzione. Ad oggi 02/11/023, non sono ancora stata contattata per la sostituzione.Si precisa che, essendo stata la prima richiesta di sostituzione,effettuata nel tempo necessario per essere in diritto a ricevere la stessa , si attende la sostituzione e non la riparazione.Si resta in attesa di riscontro.Cordiali saluti

Messaggi (2)

Eminflex

A: F. G.

24/11/2023

Gentile cliente in merito alla Sua Segnalazione , dopo la conversazione telefonica intercorsa con i nostri uffici , si è riscontrato che il l letto non presentava alcun difetto bensi, necessitasse della manovra di sbloccaggio dei pistoni , che è stata prontamente spiegata. RingraziandoLa per aver scelto EminflexPorgiamo Cordiali Saluti Servizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srl"Questo messaggio contiene informazioni riservate Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali."

Eminflex

A: F. G.

18/12/2023

Gentile cliente in merito alla Sua Segnalazione , dopo la conversazione telefonica intercorsa con i nostri uffici , si è riscontrato che il l letto non presentava alcun difetto bensi, necessitasse della manovra di sbloccaggio dei pistoni , che è stata prontamente spiegata. RingraziandoLa per aver scelto Eminflex Porgiamo Cordiali Saluti Servizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srlQuesto messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.Da: Per: info@eminflex.it Data: 02/11/2023 12:45 Oggetto: RECLAMA FACILE: Pistone non funzionante - (CPTIT01908921-58)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).