Rif. interno da citare sempre nella risposta: 1123785/003 Gentile Cliente, inannzitutto ci scusiamo qualora la ns risposta sia giunta tardivamente rispetto alla Sua richiesta di assistenza. Tuttavia, è con sorpresa che riscontriamo tale reclamo in quanto, a seguito del controllo effettuato, risulta che il ns Servizio Clienti vi abbia contattato telefonicamente in data 08 aprile u.s., e, a seguito di una breve intervista telefonica atta a comprendere e offrire pronto rimedio, è stata, appunto, spiegata la corretta manovra da effettuare per la chiusura del letto. Se tale spiegazione non ha dato i risultati sperati e/o si sono riscontrate ulteriori anomalie, atteso anche che il servizio di montaggio è stato effettuato in autonomia e non svolto dagli incaricati di Eminflex, vi è la necessità di un'ulteriore specificazione del problema riscontrato tramite l'invio di un video esplicativo. Ciò infatti consentirebbe di comprendere in maniera più precisa la doglianza avanzata e valutare se e quali rimedi adoperare. Attendiamo di ricevere un breve video da cui si possa capire il problema (può indifferente mandarlo tramite stesso mezzo oppure direttamente all'ufficio clienti all'indirizzo assistenza.clienti@eminflex.it), dopo di chè potremo riferire se e quali azioni intraprendere. Cordiali salutiServizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srlQuesto messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 10/04/2024 18:16 Oggetto: Pistoni non funzionanti Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it