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Pistoni non funzionanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. M.

A: Eminflex

08/04/2024

Buongiorno, mio padre ha ordinato e ricevuto in data 27/12/2023, materasso Sano e letto contenitore grigio Anna. Al momento del montaggio, due giorni dopo, ci siamo resi conto che i pistoni non svolgevano il loro lavoro di agevolare l'apertura e la chiusura e soprattutto quello di mantenere il letto aperto. Abbiamo provveduto a contattare più volte il numero 051806806 (talvolta con difficoltà nel riuscire a comunicare con qualcuno) e tutte le volte ci è stato riferito che avevano preso in carico la segnalazione e che avrebbero inviato i nuovi pistoni per la sostituzione. Ad oggi, a distanza di oltre 3 mesi, ancora non abbiamo ricevuto nulla e neppure siamo stati contattati per la sostituzione. Restando in attesa di un cortese riscontro porgo cordiali saluti.

Messaggi (1)

Eminflex

A: S. M.

12/04/2024

Rif. interno da citare sempre nella risposta: 1123785/003 Gentile Cliente, inannzitutto ci scusiamo qualora la ns risposta sia giunta tardivamente rispetto alla Sua richiesta di assistenza. Tuttavia, è con sorpresa che riscontriamo tale reclamo in quanto, a seguito del controllo effettuato, risulta che il ns Servizio Clienti vi abbia contattato telefonicamente in data 08 aprile u.s., e, a seguito di una breve intervista telefonica atta a comprendere e offrire pronto rimedio, è stata, appunto, spiegata la corretta manovra da effettuare per la chiusura del letto. Se tale spiegazione non ha dato i risultati sperati e/o si sono riscontrate ulteriori anomalie, atteso anche che il servizio di montaggio è stato effettuato in autonomia e non svolto dagli incaricati di Eminflex, vi è la necessità di un'ulteriore specificazione del problema riscontrato tramite l'invio di un video esplicativo. Ciò infatti consentirebbe di comprendere in maniera più precisa la doglianza avanzata e valutare se e quali rimedi adoperare. Attendiamo di ricevere un breve video da cui si possa capire il problema (può indifferente mandarlo tramite stesso mezzo oppure direttamente all'ufficio clienti all'indirizzo assistenza.clienti@eminflex.it), dopo di chè potremo riferire se e quali azioni intraprendere. Cordiali salutiServizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srlQuesto messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 10/04/2024 18:16 Oggetto: Pistoni non funzionanti Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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