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POLITICA COMMERCIALE SCORRETTA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

K. E.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Spett. Farmaé In data 2/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una confezione di SALUGEA GLUTATIONE FORTE 60 CAPSULE pagando contestualmente l’importo di 37,48 con ordine 1018382926. Il prodotto era segnalato come disponibile al momento dell'ordine invece dopo pochi giorni mi arriva il messaggio che non era in giacenza e mi sarebbe stato rimborsato entro 14 gg lavorativi a partire dalla data del messaggio, naturalmente non ho ricevuto niente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (8)

FARMAÈ

A: K. E.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

K. E.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Vi ricordo che sono in attesa di ricevere anche un altro rimborso relativo all'ordine 1018511131 per 1pz. - Camon Leispray Protection Lozione Antiparassitaria Cane/Gatto 500ml mancante ma già pagato. Fatemi sapere anche per questo quando riceverò il rimborso. Saluti, Katiuscia Esposto

FARMAÈ

A: K. E.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------

K. E.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Signori a che gioco state giocando? Fatemi avere subito il rimborso che sto aspettando da più di un mese.

FARMAÈ

A: K. E.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

K. E.

A: FARMAÈ

10/06/2025

State dicendo queste cavolate da mesi. Mandatemi subito il rimborso

FARMAÈ

A: K. E.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 13.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da KATIUSCIA E ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mgwar:ref

K. E.

A: FARMAÈ

17/07/2025

Vi ricordo che sto ancora aspettando il rimborso


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