indietro

poroblema con Folletto wireless

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. M.

A: VORWERK FOLLETTO

15/03/2024

Ho acquistato alcuni mesi or sono il folletto wireless che ad oggi è inutilizzabile a causa della durata insignificante delle due batterie in dotazione e del continuo intasamento del collettore di aspirazione al passaggio su un tappeto. Questi difetti mi viene riferito essere congeniti al prodotto per cui ho deciso di interrompere il pagamento delle rate in quuanto ho già pagato 800 euro per sentirmi in un certo senso preso in giro da un'azienda nella quale ho riposto la mia fiducia. Naturalmente Vorwerk mi scrive un'ingiunzione al pagamento ma io sono disposto a restituire il prodotto inefficiente, nonostante gli 800 euro già pagati, ma questa possibilità non è prevista. Esiste solo la pretesa da parte di vorwerk di ricevere altri 1600 euro per un prodotto inutilizzabile.

Messaggi (1)

VORWERK FOLLETTO

A: M. M.

18/03/2024

Ticket-ID: 4188199 Customer Care (Vorwerk Italia) 18 mar 2024, 10:21 CET Gentile Signor Manni,apprendiamo solo ora la Sua insoddisfazione.Con riferimento alla sua segnalazione, informiamo che Folletto VK7s insieme alla Spazzola Elettrica EB7s, seleziona in autonomia la corretta potenza di aspirazione per ogni tipo di superficie. In particolare, in modalità AUTO garantisce le migliori performance di pulizia e un’ottimizzazione delle prestazioni della batteria. Le ricordiamo che la modalità AUTO è già impostata all’accensione di Folletto VK7s e, quindi, non è necessario selezionarla. Sul Manuale d’Uso al punto Autonomia della batteria può trovare il prospetto che indica i tempi di durata della batteria con i diversi motori, che di seguito alleghiamoLa batteria del nuovo Sistema di pulizia Folletto VK7s garantisce prestazioni eccellenti fino all’ultimo secondo di carica ed arriva a pulire fino a un’ora a seconda delle modalità di utilizzo e del tipo di apparecchi e accessori utilizzati.Le suggeriamo di utilizzare la funzione Power Boost solo per aspirare lo sporco più grossolano.Qualora gli accorgimenti soprariportati non fossero sufficienti La invitiamo a rivolgersi ad uno dei nostri Vorwerk Point o Centri Assistenza Autorizzati che potrà reperire visitando il nostro sito www.vorwerk.it (cliccando il link s:www.vorwerk.com/it/it/c/home/vivi-l-esperienza/vorwerk-point potrà trovare l'elenco completo ed aggiornato) dove troverà personale qualificato e in grado di effettuare controlli sul suo apparecchio.Porti con sé la fattura d'acquisto, documento valido ai fini della garanzia Folletto.Grazie per averci scrittoCordiali salutiCustomer Care Reclami 15 mar 2024, 18:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Customer Care FollettoN° Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.vorwerk.itVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International Co. KmG, SvizzeraQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l’errore.Per il rispetto dell’ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error.To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.Questa email è un servizio di Vorwerk Italia. [6V13K6-LKV4D]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).