indietro

Porta frigorifero con puntini di ruggine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. M.

A: BOSCH

05/05/2025

Spettabile Altroconsumo, Vi scrivo in quanto ritengo il comportamento di Bosch non corretto. Ad Agosto 2023 compro un frigorifero top di gamma, che fino ad ora ha funzionato sempre bene ma, da una decina di giorni presenta dei punti di ruggine solamente sulla porta inferiore del frizer. Contatto al telefono il servizio clienti Bosch descrivendo il problema e mi comunicano subito che il problema non è coperto da garanzia. Il frigorifero è nuovo, acquistato su consiglio di mio figlio che ne ha uno uguale e vederlo che si sta arrugginendo per la scarsa qualità dell'acciaio utilizzato da fastidio, considerato che è stato pagato oltre 1000€. La garanzia dovrebbe coprire anche questo tipo di problemi e chiedo pertanto una risoluzione definitiva senza aggravio di costi a mio carico. Vi ringrazio per quello che potrete fare. Cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).