Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

R. D.

A: Wind tre s.p.a.

06/06/2024

Spett. Wind3 Il giorno 01.06 u.s. ho sottoscritto tramite il Vostro sito internet, il contratto specificato in allegato per la linea telefonica/internet: 3883642800. Ricevendo alle ore 21,57 una mail di conferma che, Tutta la procedura era andata a buon fine, che di lì a breve il numero provvisorio sarebbe stato attivato. In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro MAX 48 ore. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti e due segnalazioni , di cui una con n. pratica: 1642352234, da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè lo smartphone mi serve principalmente per lavoro. Tra l'altro preciso che, contrariamente a quanto concordato, non è attivo nemmeno il numero provvisorio, e la linea del 'vecchio' operatore, non è attiva. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Infine, tengo a precisare che, a conclusione, mi riservo di chiedere un indennizzo per il Vs disservizio. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Messaggi (1)

R. D.

A: Wind tre s.p.a.

07/06/2024

A conferma di quanto affermato nella precedente comunicazione, in allegato, la Vs mail di conferma di avvenuta positiva registrazione


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