indietro

PORTABILITA' - SI VEDA MAIL DI CUI SOTTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: FastWeb

05/11/2023

BuongiornoMi continuate a mandare SMS dicendo di controllare la mia mail, ho ricveuto solo quella in allegato che riporta solo 2 numeri su 6.Mi continuano ad arrivvare SMS di accedere alla mia Area Cliente, il sistema risponde sempre di riporvare più tardi.Il 146 non mi dà assistenza riferendomi che non fisulta nei Vs sistemi come cliente! Cosa?CHIEDO IMMEDIATO RICONTATTO DA UN ESPERTO FASTWEB al numero 324 544 3892 - questa prima esperienza con Voi mi sta facendo penstire di aver cambiato operatore.Scusate, non ci sto capendo nulla: ora è comparso un terzo codice cliente = 22267405, perchè?AD UN CLIENTE I VARI PASSAGGI VANNO SPIEGATI, grazie!SalveCon la persona con cui ho sottoscritto telefonicamente la portabilità dei 6 numeri ho specificato di avere 1 solo account, vedo però 2 codici cliente, perchè?- 22266959- 22267069Prego fare in modo di poter vedere in un solo account quindi da un solo acesso TUTTI e 6 i numeri.GrazieAttendo ricevere a stretto giro Vs chiamata.SalutiMaurizio Rogot. 324 544 3892Buon pomeriggio Oggi ho sottoscritto telefonicamente con Vs persona, tramite il numero 02 9289 6210, la portabilità di 6 numeri e sono in attesa delle SIM.Ho tentato di richiamare quel numero ma è inibito alle chiamate, il 146 non mi ha dato assistenza e questo non mi è piaciuto affatto. Ecco i quesiti:Ho ricevuto solo la mail in allegato ma riporta solo 2 numeri, 3245443892 e 3281767780, gli altri 4 ?Come faccio ad associare correttamente la sim al relativo numero di cellulare?Mi è arrivato l’sms sotto riportato ma non ho ricevuto nessuna credenziale di accesso / password, e non riesco ad accedere all’APP di MyFastweb: chiedo Vs intervento. ===SMS / Fastweb del 04/11/2023 ore 14:17Scarica l'App MyFastweb o accedi alla tua area Clienti con le credenziali già in uso. Ti ricordiamo che la tua username è maurizio.rogo0001=== Ecco i numeri, tutti a me intestati, per cui ho richiesto la portabilità da TIM a FASTWEB:324544389232817677803926638873351799203533129724723926403770 Attendo una Vs pronta chiamata al numero 324 544 3892.In allegato i miei documenti personali per identificazione.SalutiMaurizio Rogo---------- Messaggio inoltrato ----------Da: PEC Maurizio Rogo | RGOMRZ71P03I727M | MAIL maurizio.rogo@widipec.it [maurizio.rogo@widipec.it]Data: 4 Nov 2023 16:07:45Oggetto: RICHIESTA DI AIUTOA: fastweb [fastweb@pec.fastweb.it]In data 2023-11-04T16:17:28+0100, PEC Maurizio Rogo | RGOMRZ71P03I727M | MAIL maurizio.rogo@widipec.it [maurizio.rogo@widipec.it] ha scritto: SalveCon la persona con cui ho sottoscritto telefonicamente la portabilità dei 6 numeri ho specificato di avere 1 solo account, vedo però 2 codici cliente, perchè?- 22266959- 22267069Prego fare in modo di poter vedere in un solo account quindi da un solo acesso TUTTI e 6 i numeri.GrazieAttendo ricevere a stretto giro Vs chiamata.SalutiMaurizio Rogot. 324 544 3892Buon pomeriggio Oggi ho sottoscritto telefonicamente con Vs persona, tramite il numero 02 9289 6210, la portabilità di 6 numeri e sono in attesa delle SIM.Ho tentato di richiamare quel numero ma è inibito alle chiamate, il 146 non mi ha dato assistenza e questo non mi è piaciuto affatto. Ecco i quesiti:Ho ricevuto solo la mail in allegato ma riporta solo 2 numeri, 3245443892 e 3281767780, gli altri 4 ?Come faccio ad associare correttamente la sim al relativo numero di cellulare?Mi è arrivato l’sms sotto riportato ma non ho ricevuto nessuna credenziale di accesso / password, e non riesco ad accedere all’APP di MyFastweb: chiedo Vs intervento. ===SMS / Fastweb del 04/11/2023 ore 14:17Scarica l'App MyFastweb o accedi alla tua area Clienti con le credenziali già in uso. Ti ricordiamo che la tua username è maurizio.rogo0001=== Ecco i numeri, tutti a me intestati, per cui ho richiesto la portabilità da TIM a FASTWEB:324544389232817677803926638873351799203533129724723926403770 Attendo una Vs pronta chiamata al numero 324 544 3892.In allegato i miei documenti personali per identificazione.SalutiMaurizio Rogo---------- Messaggio inoltrato ----------Da: PEC Maurizio Rogo | RGOMRZ71P03I727M | MAIL maurizio.rogo@widipec.it [maurizio.rogo@widipec.it]Data: 4 Nov 2023 16:07:45Oggetto: RICHIESTA DI AIUTOA: fastweb [fastweb@pec.fastweb.it]In data 2023-11-04T16:25:03+0100, PEC Maurizio Rogo | RGOMRZ71P03I727M | MAIL maurizio.rogo@widipec.it [maurizio.rogo@widipec.it] ha scritto: Scusate, non ci sto capendo nulla: ora è comparso un terzo codice cliente = 22267405, perchè?AD UN CLIENTE I VARI PASSAGGI VANNO SPIEGATI, grazie!SalveCon la persona con cui ho sottoscritto telefonicamente la portabilità dei 6 numeri ho specificato di avere 1 solo account, vedo però 2 codici cliente, perchè?- 22266959- 22267069Prego fare in modo di poter vedere in un solo account quindi da un solo acesso TUTTI e 6 i numeri.GrazieAttendo ricevere a stretto giro Vs chiamata.SalutiMaurizio Rogot. 324 544 3892Buon pomeriggio Oggi ho sottoscritto telefonicamente con Vs persona, tramite il numero 02 9289 6210, la portabilità di 6 numeri e sono in attesa delle SIM.Ho tentato di richiamare quel numero ma è inibito alle chiamate, il 146 non mi ha dato assistenza e questo non mi è piaciuto affatto. Ecco i quesiti:Ho ricevuto solo la mail in allegato ma riporta solo 2 numeri, 3245443892 e 3281767780, gli altri 4 ?Come faccio ad associare correttamente la sim al relativo numero di cellulare?Mi è arrivato l’sms sotto riportato ma non ho ricevuto nessuna credenziale di accesso / password, e non riesco ad accedere all’APP di MyFastweb: chiedo Vs intervento.

Messaggi (5)

M. R.

A: FastWeb

06/11/2023

SI VEDA COPIA PEC ALLEGATA===Data: 06 novembre 2023, 09:22:00Da: PEC Maurizio Rogo | RGOMRZ71P03I727M | MAIL maurizio.rogo@widipec.it [maurizio.rogo@widipec.it]A: fastweb [fastweb@pec.fastweb.it]Oggetto: HELP HELP HELP === segue === segue === RICHIESTA DI AIUTOHELP HELP HELPBuongiornoAttraverso il 146 non ho supportoTramite CHAT non ho assistenzaIl sistema non riconosce le credenziali di accessoPREGO CONTATTARMMI QUANTO PRIMAGrazieSalutiMaurizio Rogot. 3245443892

M. R.

A: FastWeb

09/11/2023

SOLELCITO CONTATTO - AD OGGI NESSUN DI FASTWEB MI HA CHIAMATO

FastWeb

A: M. R.

18/12/2023

BuongiornoCome per la portabilità associata al numero 3245443892 (isolato dal servizio per circa 16ore)anche per i 4 numeri sotto citati il servizio è completamente assente: DISSERVIZIO ripetuto e siamo a 5 numerazioni su 6.PORTABILITà in corso oggi 6/12 (servizio al momento completamente assente), la sim Fastweb non funziona (la sim TIM non funzionapiù):- 3517992035- 3312972472- 3926403770- 3926638873SalutiMaurizio Rogot. 324 544 3892Il giorno mar 5 dic 2023 alle ore 10:26 Fw CMB Segnalazioni Associazioni consumatori segnalazioniassociazioniconsumatori@fastweb.it ha scritto:Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 04-11-2023 risultano essere state sottoscritte 3 proposte di abbonamento mobile che di seguito riportiamo:Codice Cliente *****959 associato ai numeri ******3892 e ******7780Codice Cliente *****069 associato ai numeri ******8873 e ******3770Codice Cliente *****405 associato ai numeri ******2472 e ******2035In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze nell’operato di Fastweb e per tale ragione non sussistono le condizioni per l’accoglimento del suddetto reclamo.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: M. R.

18/12/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 04-11-2023 risultano essere state sottoscritte 3 proposte di abbonamento mobile che di seguito riportiamo:Codice Cliente *****959 associato ai numeri ******3892 e ******7780Codice Cliente *****069 associato ai numeri ******8873 e ******3770Codice Cliente *****405 associato ai numeri ******2472 e ******2035In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze nell’operato di Fastweb e per tale ragione non sussistono le condizioni per l’accoglimento del suddetto reclamo.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: M. R.

18/12/2023

BuongiornoDopo giorni questa è la 1'risposta!Ciò detto, per il numero 324 544 3892, la portabilità da TIM a FASTWEB è avvenuta si il giorno 01/12/2023 ma ho subito interruzione di servizio (causa FASTWEB e confermato telefonicamente dal servizio clienti Fastweb) dalla mezzanotte alle ore 16 circa, vale a dire che una volta interrotto il servizio della sim TIM sono rimasto isolato per circa 16 ore poiché la sim Fastweb non era funzionante e per nessun servizio.A tal proposito e per questa numerazione, 324 544 3892, chiedo indennizzo pari a 3 mensilità quindi nessun costo per 3 mesi relativamente al piano tariffario scelto mantenendo pertanto il servizio Fastweb attivo al 100%.Resto in attesa di riscontro.Grazie Saluti-------------------------Maurizio RogoT. 324 544 3892-------- Messaggio originale --------Da: Fw CMB Segnalazioni Associazioni consumatori segnalazioniassociazioniconsumatori@fastweb.it Data: 05/12/23 10:2:6 (GMT+01:00) A: 'mauriziorogo71@gmail.com' mauriziorogo71@gmail.com Cc: '' Oggetto: FW: RECLAMA FACILE: PORTABILITA' - SI VEDA MAIL DI CUI SOTTO - (CPTIT01910647-38) Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 04-11-2023 risultano essere state sottoscritte 3 proposte di abbonamento mobile che di seguito riportiamo:Codice Cliente *****959 associato ai numeri ******3892 e ******7780Codice Cliente *****069 associato ai numeri ******8873 e ******3770Codice Cliente *****405 associato ai numeri ******2472 e ******2035In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze nell’operato di Fastweb e per tale ragione non sussistono le condizioni per l’accoglimento del suddetto reclamo.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).