Reclamo
F. L.
A: Subito.it
Buon giorno,come da discussioni intercorse tra di noi nei giorni passati,sono qui a spiegare di nuovo la mia problematica: Il giorno 01/12/2022 acquisto un prodotto tramite il vostro sitocon il vostro servizio TUTTOSUBITO che garantisce l'acquirente da eventuali truffe.Il venditore mi dice che ci sono dei ritardi per il Natale,ed il giorno 13/12/2022 mi invia il tracking della spedizione. Il pacco non è ancora arrivato,ma voi il giorno 21/12/2022 avete inviato il denaro al venditore,ritenendo che il pacco fosse arrivato,ma così non è. Vi scrivo preoccupato e voi mi dite che dopo 20 giorni in automatico il pacco si conskdera arrivato,ma come potete pensare una cosa del genere??? Prima di tutto dovreste contattare l'acquirente per sapere se il pacco è arrivato,oppure controllare il tracking della spedizione. È veramente il minimo da fare!!!!! Adesso se il pacco non arriva,io che dovrei fare?? Voi capite che così facendo date adito a truffe di vario genere?? Fatemi sapere il prima possibile,sennò dovro3dare mandato al mio avvocato.....
Messaggi (8)
Subito.it
A: F. L.
--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3576911 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.[La second hand non é una seconda scelta]Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[3Q5RLE-WP4KL]
Subito.it
A: F. L.
--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (3576911)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/182726649/07_Sergio.JPG]Sergio (Subito)23 dic 2022, 11:32 CETGentile cliente,in merito alla risoluzione della contestazione relativa alla trattativa che l'ha coinvolta, la informiamo che, come previsto dalle condizioni generali del servizio TuttoSubito, l'Acquirente e il Venditore si impegnano a fornire la propria assistenza al fine di trovare una soluzione amichevole. In assenza di quest'ultima, il Supporto Clienti di Subito è legittimato ad intervenire per cercare di risolvere la controversia sulla base delle evidenze in proprio possesso.La responsabilità dell'uso del servizio offerto dalla piattaforma nonché dei beni e servizi offerti tramite quest'ultima resterà comunque in capo agli utenti ai sensi degli art. 5 e 6 delle Condizioni Generali. In nessun modo Subito garantisce infatti la bontà e l'esito delle trattative tra utenti nascenti dall'uso del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoSergio[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.[La second hand non é una seconda scelta]Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[3Q5RLE-WP4KL]
F. L.
A: Subito.it
Questo è quello che mi avete scritto:"Ciao Fulvio,?grazie per il tempo dedicato.?Capiamo il tuo disagio e la tua richiesta, ma al momento queste sono le opzioni disponibili:?trovare un accordo assieme al venditore per la risoluzione oppurese l’inserzionista non darà seguito alle tue richieste o nel caso di una truffa, ti consigliamo di sporgere denuncia dell'accaduto presso gli Uffici della Polizia Postale e delle Comunicazioni più vicini a te al seguente link: https://www.commissariatodips.it/segnalazioni/index.html?Per fare l'eventuale denuncia è sufficiente fornire uno di questi dati:?il link dell’inserzioneidentificativo dell'annuncio (numero ID)l’indirizzo email criptatoil numero di telefono della rispettiva personaqualsiasi altro dato in tuo possesso?Successivamente alla denuncia, le Forze dell'Ordine ci contatteranno per richiedere eventuali informazioni aggiuntive utili a procedere con le indagini, ti garantiamo la nostra massima disponibilità e la completa collaborazione.?Ti informiamo inoltre che nella sezione 'Consigli Generali' del nostro sito puoi trovare alcuni consigli per approcciarti in sicurezza al mondo della compravendita:?Clicca qui?Grazie per la comprensione.?Un salutoLo Staff di Subito?MadalinaAd oggi potrei ancora aspettare la fine della prossima settimana,per vedere se il prodotto arrivasse,ma se fosse una truffa,sareste voi a dovermi rimborsare ,poiché io HO PAGATO UN SERVIZIO che voi dopo 20 giorni " annullate" lavandovenele le mani" dicendo che non è colpavostra,ma mia perché non ho letto le condizioni generali di contratto.Fatemi sapere.
Subito.it
A: F. L.
--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3577885 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.[La second hand non é una seconda scelta]Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[M7ROQ0-D0K7K]
Subito.it
A: F. L.
--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (3577885)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/360662594018/Simona_Cristian.JPG]Simona (Subito)23 dic 2022, 18:34 CETGentile cliente,in merito alla risoluzione della contestazione relativa alla trattativa che l'ha coinvolta, la informiamo che, come previsto dalle condizioni generali del servizio TuttoSubito, l'Acquirente e il Venditore si impegnano a fornire la propria assistenza al fine di trovare una soluzione amichevole. In assenza di quest'ultima, il Supporto Clienti di Subito è legittimato ad intervenire per cercare di risolvere la controversia sulla base delle evidenze in proprio possesso.La responsabilità dell'uso del servizio offerto dalla piattaforma nonché dei beni e servizi offerti tramite quest'ultima resterà comunque in capo agli utenti ai sensi degli art. 5 e 6 delle Condizioni Generali. In nessun modo Subito garantisce infatti la bontà e l'esito delle trattative tra utenti nascenti dall'uso del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoSimona[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.[La second hand non é una seconda scelta]Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[M7ROQ0-D0K7K]
F. L.
A: Subito.it
Buon giorno,è inutile che io prenda contatto con il vostro servizio clienti poiché la risposta che mi hanno dato è quella che vi ho già scritto. In pratica trovare un accordo con il venditore( ma se è un truffatore se ne frega) e fare una denuncia alla guardia di finanza....Ma che soluzioni sono?? Voi fate pagare un servizio di " protezione" contro le truffe,e poi senza che verificare che il pacco sia arrivato,dopo 20 giorni inviate il denaro al venditore?? Ma vi rendete conto che se mi avessero truffato( e oramai è quasi sicuro) la colpa sarebbe esclusivamente la vostra?? Come si fa ad inviare il pagamento al venditore dopo 20 giorni,senza neppure contattare l'acquirente,o controllare il tracking??? Questo vostro modo di fare da adito ai truffatori di agire indisturbati. SIETE VOI CHE DOVETE RIMBORSARMI E IL PRIMA POSSIBILE!! Aspetto tutta questa settimana,ma se entro venerdi il pacco non sarà arrivato,voi dovrete rimborsarmi. Fatemi sapere...
Subito.it
A: F. L.
--------------------[Subito.it]Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3582074 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/it[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.[La second hand non é una seconda scelta]Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[WV32YG-W5RD8]
Subito.it
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--------------------[Subito.it]Ciao!Ti ricordi la richiesta (3582074)?Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te!Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio.Ti risponderemo presto, molto presto! )[s:subito.zendesk.com/systemhotos/7111254517405/Nicoleta_Fieraru.jpeg.jpg]Nicoleta (Subito)26 dic 2022, 12:31 CETGentile clientegrazie per il tempo dedicato.Capiamo il tuo disagio e la tua richiesta, ma al moment l'opzione disponibile e di trovare un accordo assieme al venditore per la risoluzione.Se l'inserzionista non darà seguito alle tue richieste ti consigliamo di sporgere la denunciaRestiamo a sua completa disposizione.Un saluto.Lo Staff di SubitoNicoleta[Subito.it]Copyright © Subito.'‹it S.r.l. Tutti i diritti riservati.[La second hand non é una seconda scelta]Questa email è un servizio di Subito. Fornito da Zendesk.[WV32YG-W5RD8]
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