indietro

posta certificata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

r. z.

A: poste italiane

21/05/2024

Buongiorno, da giorno 19/05/2024 non funziona più la PEC postecert.it. Dopo aver fatto il login, tutta la mia posta è scomparsa e non mi fa inviare e ricevere PEC. ho chiamato l'assistenza telefonica i quali mi hanno confermato che c'è un disservizio generale per tutti gli utenti e stanno provvedendo al ripristino ma non sanno la tempistica. Intanto io ho necessita di inviare una PEC e sono praticamente bloccato già da un paio di giorni. Avendo pagato un piano triennale anticipato e riscontrando sempre disservizi chiedo il rimborso di quanto pagato a titolo di risarcimento.

Messaggi (1)

poste italiane

A: r. z.

03/06/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festiviSe non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 21 maggio 2024 16:46A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: posta certificata‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).