Spett.le Poste,riscontro in data odierna la seguente comunicazione :Gentile Cliente,Ti informiamo che il traffico dati della tua offerta PosteMobile Casa Web non e' risultato coerente con un utilizzo corretto e in buona fede del servizio. Pertanto, per il mese corrente e' stata introdotta la temporanea limitazione della velocita' di connessione ai sensi dell'art.5 delle condizioni di contrattoVi informo che dalle 15:30 della data odierna, il vostro servizio NON è più disponibile presso la mia abitazione, non è rallentato, la connessione è completamente assente.Posto che ho provato innumerevoli volte a contattare il 160 per avere spiegazioni, trovo illecito mandare una comunicazione con interruzione del servizio oggi per oggiCitate la buona fede del servizio, ma temo che la Vostra buona fede ricada ben lontano.Altresì vi comunico che il mancato utilizzo della connessione internet nella mia abitazione ci ha arrecato le seguenti problematiche:Sia io che mia moglie lavoriamo in smart working , entrambi abbiamo dovuto comunicare alle rispettive aziende che eravamo impossibilitati a lavorare.Mia figlia alle 16:00 aveva il Tolc online per l'accesso all'università che ha mancato.Salvo ripristino immediato del servizio mi riservo di agire per vie legali