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Poste Mobile Casa Web

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: poste italiane

04/09/2023

Spett.le Poste,riscontro in data odierna la seguente comunicazione :Gentile Cliente,Ti informiamo che il traffico dati della tua offerta PosteMobile Casa Web non e' risultato coerente con un utilizzo corretto e in buona fede del servizio. Pertanto, per il mese corrente e' stata introdotta la temporanea limitazione della velocita' di connessione ai sensi dell'art.5 delle condizioni di contrattoVi informo che dalle 15:30 della data odierna, il vostro servizio NON è più disponibile presso la mia abitazione, non è rallentato, la connessione è completamente assente.Posto che ho provato innumerevoli volte a contattare il 160 per avere spiegazioni, trovo illecito mandare una comunicazione con interruzione del servizio oggi per oggiCitate la buona fede del servizio, ma temo che la Vostra buona fede ricada ben lontano.Altresì vi comunico che il mancato utilizzo della connessione internet nella mia abitazione ci ha arrecato le seguenti problematiche:Sia io che mia moglie lavoriamo in smart working , entrambi abbiamo dovuto comunicare alle rispettive aziende che eravamo impossibilitati a lavorare.Mia figlia alle 16:00 aveva il Tolc online per l'accesso all'università che ha mancato.Salvo ripristino immediato del servizio mi riservo di agire per vie legali

Messaggi (1)

poste italiane

A: E. V.

15/09/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la segnalazionePer segnalare eventuali problemi puoi effettuare un reclamo attraverso i canali:lettera al seguente indirizzo: PosteMobile S.p.A.Casella Postale 3000 37138 Verona (VR)fax al numero verde800.242.626contatto telefonico al Servizio Clienti160*richiesta di contattoallinterno di questo sitotramite l'APP 160 Call CenterNel reclamo è necessario indicare sempre il numero di telefono cui la segnalazione inviata fa riferimento, loggetto della contestazione, la data in cui è stato rilevato il problema.Contattando il Servizio Clienti potrai conoscere lo stato del tuo reclamo. PosteMobile si impegna a fornire riscontro ai reclami entro 45 giorni solari dalla ricezione.Nel caso di Reclami sui Servizi Semplifica la richiesta sarà gestita entro 60 giorni dalla ricezione nel caso in cui la lavorazione richieda lacquisizione di informazioni o dati in possesso di enti diversi da PosteMobile.La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali salutiPoste Italiane * La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico. Per ricevere assistenza dallestero chiama il numero +39.3770000160. La chiamata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia.


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