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Posteitaliane Unipoltech mancata reinstallazione dispositivo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

G. M.

A: poste italiane

21/02/2024

Buongiorno,ho rinnovato l'assicurazione auto (l'anno prima avevo cambiato compagnia),essa prevede la reinstallazione del dispositivo tipo scatola nera,ho chiamato l'officina a cui Vi appoggiate ma non hanno il nuovo mandato per la reinstallazione,mi sono recato al mio ufficio postale di riferimento che mi ha detto di contattare il numero verde,esso a sua volta mi ha detto di mandare una mail .,di mail ne ho mandate due: una il 7 febbraio ed una il 15 febbraio di sollecito, ma nessuna risposta ad oggi,ed io nella polizza ho compreso un servizio che non ho.

Messaggi (3)

poste italiane

A: G. M.

23/02/2024

Buongiorno, in allegato la segnalazione proveniente dalla piattaforma di altroconsumo.Si riesce a fornire riscontro con le informazioni all’interno della segnalazione?Nome cliente GINO MARINIPolizza 400550022Attendo indicazioniGrazieIrene MonorchioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 21 febbraio 2024 08:03A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Posteitaliane Unipoltech mancata reinstallazione dispositivo‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. M.

A: poste italiane

24/02/2024

Si,si riesce a fornire riscontro.Il numero di polizza e' esatto.Stavo pensando di segnalare anche ad Antitrust.

poste italiane

A: G. M.

26/02/2024

Gentile cliente, la invitiamo a rivolgersi Servizio Clienti Linear al Numero Verde 800 888 999Eventuali reclami riguardanti il prodotto, la gestione del rapporto contrattuale, i sinistri, o il comportamento della Società o dell’Intermediario assicurativo (inclusi i relativi dipendenti e collaboratori) devono essere inoltrati per iscritto a: Linear Assicurazioni - Servizio Reclami, Via Larga n. 8, 40138 Bologna, tramite e-mail all’indirizzo reclami@linear.it. oppure utilizzando l’apposito modello di presentazione dei reclami disponibile sul sito www.linear.it.Reclami UnipoltechEventuali reclami devono essere inoltrati per scritto a: UnipolTech S.p.A. - Via Stalingrado 37, 40128 Bologna (Italia) - E-mail: reclami@unipoltech.it oppure telefonando al numero verde 800-888999. Cordiali salutiPoste ItalianeDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 21 febbraio 2024 08:03A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Posteitaliane Unipoltech mancata reinstallazione dispositivo‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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