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potenza impegnata kw

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. O.

A: WEKIWI

18/09/2024

sono un ex cliente wekiwi appena passato ad Octopus e dopo aver ricevuto la loro prima bolletta mi sono reso conto che la potenza erogata è di 3 kw, mentre con wekiwi era di 4,5. Contattato il servizio clienti di Octopus, questi mi rispondeva con la mail sottoriportata, nella quale mi si comunica che nel Portale Acquirente Unico la mia posizione è relativa ad un contratto con potenza 3 kw. Chiedo un urgente aggiornamento del predetto Portale Unico, in modo da dare la possibilità ad Octopus di modificare il mio contrato senza ulteriori costi. Allego a riprova l'ultima bolletta wekiwi e la prima octopus. Grazie.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: V. O.

19/09/2024

Gentile Valerio,in riferimento alla sua richiesta 11031250 ricevuta tramite Altroconsumo in data 18/09/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia Elettrica, segnaliamo quanto segue.La informiamo che, in seguito ad una verifica con il nostro ufficio competente e sul nostro Sistema Informativo Integrato (SII), ci risulta che il suo contatore abbia una potenza pari a 3 kW come anche confermatole dal suo attuale fornitore Octopus; le ricordiamo che la nostra fatturazione per il periodo in cui è stato attivo con noi risulta invece per una potenza pari a 4,5 kW in quanto ci è stata da lei indicata in fase di sottoscrizione. Ad ogni modo, alla luce di quanto rilevato la informiamo che provvederemo ad effettuare un ricalcolo dei consumi da noi già fatturati per la corretta potenza pari a 3 kW. Le sarà quindi emesso tale documento alla prima data utile.Restiamo a disposizione in caso di ulteriori chiarimenti.Cordiali saluti,Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 18 settembre 2024 11:46A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: potenza impegnata kw‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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