Gentile Valerio,in riferimento alla sua richiesta 11031250 ricevuta tramite Altroconsumo in data 18/09/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia Elettrica, segnaliamo quanto segue.La informiamo che, in seguito ad una verifica con il nostro ufficio competente e sul nostro Sistema Informativo Integrato (SII), ci risulta che il suo contatore abbia una potenza pari a 3 kW come anche confermatole dal suo attuale fornitore Octopus; le ricordiamo che la nostra fatturazione per il periodo in cui è stato attivo con noi risulta invece per una potenza pari a 4,5 kW in quanto ci è stata da lei indicata in fase di sottoscrizione. Ad ogni modo, alla luce di quanto rilevato la informiamo che provvederemo ad effettuare un ricalcolo dei consumi da noi già fatturati per la corretta potenza pari a 3 kW. Le sarà quindi emesso tale documento alla prima data utile.Restiamo a disposizione in caso di ulteriori chiarimenti.Cordiali saluti,Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 18 settembre 2024 11:46A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: potenza impegnata kw