Spett. WHIRLPOOL,
In data 21/08/2024 ho usufruito del vostro servizio di riparazione per un piano a induzione, versando contestualmente l’importo di 169€. Tuttavia, dopo che il centro assistenza incaricato (Natale Buzi - Aldo Di Filippo, Via Val Gardena 8) ha ritirato il mio piano induzione, fissando come data di restituzione il 04/09/2024, non ho più ricevuto alcun contatto.
Sono ormai due settimane che provo ripetutamente a chiamare i numeri di telefono forniti, ma vengo continuamente ignorato: le chiamate vengono interrotte, lasciate squillare senza risposta, o inviate direttamente alla segreteria. Ho inoltre aperto due segnalazioni presso il vostro servizio clienti, che, purtroppo, si è rivelato inefficace e non ha dimostrato alcun interesse nel risolvere la situazione.
A seguito di una rapida ricerca online, ho scoperto che il centro di riparazione assegnatomi vanta una pessima reputazione, con numerose recensioni negative (21 recensioni a 1 stella). Anche i contatti ufficiali per l’Italia indicati sul vostro sito nella sezione “Consumer Care” (https://whirlpoolcorp.com/contact/) risultano inattivi, e non è possibile aprire un reclamo tramite il vostro portale.
Vi chiedo, pertanto, di fornirmi un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente. In caso contrario, mi riservo di adire le vie legali per tutelare i miei diritti e di procedere con la revoca del pagamento presso la mia banca.
In attesa di un vostro sollecito riscontro,
Cordiali saluti.