Buongiorno, in merito al sollecito da voi inviato alla vostra amministratore, questa ha semplicemente risposto, sostanzialmente, che dovrò temporeggiare ulteriormente.
I prodotti li ho acquistati dalla vostra Azienda, voi li sponsorizzate in quanto disponibili, voi fornite la sezione dove effettuare il pagamento... Voi avete incassato il denaro senza fornire gli articoli e voi non avete effettuato dal 19/03, data dell'ordine in questione, alcun rimborso. Quel denaro incassato non vi appartiene. Non mi occorre una mail di scuse, precompilata, dalla vostra amministrazione di contatto diretto con me dove mi si chiede di attendere ancora. Molto concretamente voglio il rimborso. Immagino che con questo sistema e magari confidando sulla resa per sfinimento dei vostri clienti, ormai ex, recuperate molto denaro. Dalle recensioni constato che non sono un caso isolato. Per questo è necessario intervenire anche attraverso altroconsumo.
Attendo riscontro, per porre fine stragiudizialmente alla vostra incresciosa e inqualificabile condotta aziendale (visto che fornite servizi parafarmaceutici per la salute della persona) della vostra buona
fede, non in altre mail, ma sulla mia mastercard.
Saluti
Dott. Giurista
Mele Sebastiana