indietro

pratica commerciale scorretta e interruzione di servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

L. S.

A: Sky

27/05/2024

Con riferimento al codice cliente intestato a Re Marco REXMRC80A26H264T la presente per segnalare che: 1. abbiamo in più occasioni richiesto di passare alla tecnologia web, non avendo più la possibilità di avere la parabola. nonostante questo paghiamo da oltre un anno un abbonamento che non fruiamo 2. ci è stato disabilitato lo sky go e riabilitato solo pochi giorni fa, nonostante un regolare pagamento di un servizio non fruibile 3. nessuno nonostante le nostre richieste ci ha contattato per il passaggio alla modalità web (nonostante le numerose richieste di assistenza) 4. per un'anomalia su un solo SDD in ANNI di contratto non ci è stato possibile formalizzare una disdetta. Richiediamo quindi la restituzione di quanto indebitamente percepito per un servizio non fruibile e la pratica commerciale scorretta.

Richiesta di assistenza 26 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).